Temptation Island, Manuela e Stefano: “Senza parole”, ex concorrente stupita

Temptation Island, Manuela e Stefano: “Senza parole”, ex concorrente stupita
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Tra i tanti che sui social hanno espresso la loro opinione su Stefano e Manuela di Temptation Island anche Manila Nazzaro, la quale ha partecipato alla scorsa edizione.

Manila Nazzaro concorrente del Grande Fratello Vip 6?

Manuela e Stefano a Temptation Island spiazzano Manila Nazzaro, che non ha dubbi: “Sono senza parole”. Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Temptation Island. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

Floriana, vede Federico troppo vicino alla tentatrice Vincenza ed è per questo motivo che chiede il falò di confronto. Francesco Fredella 20 luglio 2021 a. a. a. C’è una sorpresa al falò di confronto a Temptation island. (LiberoQuotidiano.it)

Una decisione che ha spiazzato il ragazzo, che poche ore dopo il falò di confronto ha fatto una richiesta inaspettata a Filippo Bisciglia. La quarta puntata di Temptation Island ha visto l'uscita di scena della coppia formata da Federico Rasa e Floriana Angelica, che ha deciso di lasciare il programma da sola. (ComingSoon.it)

Il falò di confronto tra Floriana e Federico a Temptation Island è andato ieri sera come tutti sappiamo. I protagonisti di Temptation Island, ecco Vincenza Botti: chi è la tentatrice che ha ‘distrutto’ una coppia del programma. (Ck12 Giornale)

Temptation Island, Gemma Galgani commenta il falò tra Floriana e Federico: "Non lasciarti ingannare.."

La musica di Temptation Island 2021 non basta a salvare una puntata, la quarta, che non altera gli equilibri del programma, ad eccezione di una coppia che scoppia. Poi, qualche altro moto (più in giù del cuore) muove qualcosa nelle altre coppie, giusto per arrivare al doppio appuntamento di penultima e ultima puntata di settimana prossima. (GQ Italia)

Anche Alessandro e Jessica, però, sono stati protagonisti di alcuni momenti della sera. Temptation Island 2021, pagelle 4a puntata/ Floriana conquista il web: "una di noi". Alessandro Autera: “Jessica non si merita niente”. (Il Sussidiario.net)

Nella quarta puntata di Temptaion Island, andata in onda ieri, lunedì 19 luglio, abbiamo assistito al terzo falò dell'edizione dopo quello di Valentina e Tommaso e Claudia e Ste. A ritrovarsi davanti davanti al fuoco, nel terzo appuntamento, sono stati Floriana Angelica e Federico Rasa. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr