Frattesi, l’Inter cambia le carte in tavola sul mercato: da possibile partente a pilastro? Ecco l’indiscrezione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Frattesi, l’infortunio di Zielinski cambia i piani sul mercato? Prima il centrocampista dell’Inter era vicino all’addio, ma ora… Uno dei punti interrogativi in casa Inter è sicuramente quello di Frattesi: da partente a possibile pilastro nerazzurro considerando l’infortunio di Zielinski. Ecco il rapporto del Corriere dello Sport. FRATTESI INTER – «Uno dei titolarissimi a rimanere a […] (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

DUMFRIES – Su Radio Radio Mattino Sport e News, fari puntati sulla stagione super dell’esterno olandese. Gianni Visnadi sottolinea la sua crescita dando anche dei meriti a Simone Inzaghi. Il suo intervento: «Ha un’enorme forza fisica. (Inter-News)

A San Siro la squadra di Simone Inzaghi parte coi favori de (TUTTO mercato WEB)

Stefan de Vrij si ferma per infortunio prima della gara contro il Feyenoord. Quante chance ci sono di vederlo a disposizione per Atalanta-Inter? Ecco le sensazioni di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Dumfries: «Prima da capitano all’Inter, bello! Orgoglioso»

OCCASIONE IN CAMPO – A volte basta poco per cambiare una situazione diventata scomoda. Una definizione che ben si adatta agli ultimi mesi di Frattesi all’Inter. Il centrocampista infatti ha fatto parlare di sé più per il mercato che per il rendimento in campo. (Inter-News)

Billy Costacurta si è espresso così sul momento di Dumfries, svelando un curioso aneddoto sull’esterno olandese, le dichiarazioni del calciatore dell‘Inter: LE PAROLE – «Credo due anni fa, dopo una partita in cui sbagliò tanti cross e stop, lo vidi in un centro sportivo mentre si stava allenando sui cambi di gioco con un amico per migliorare in quel fondamentale che l’aveva tradito la sera prima – il ricordo dell’ex difensore del Milan -. (InterNews24.com)

QUALIFICATI – La gioia di Denzel Dumfries per il 2-1 in Inter-Feyenoord: «Una grande serata per noi. Andare ai quarti di finale è molto importante per noi, abbiamo giocato molto bene e con coraggio. (Inter-News)