Lazio, Sarri furioso con un rossonero: “Vergogna, ecco cosa mi ha fatto”

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Lazio, Sarri aspetta il campione a gennaio

La Lazio di Maurizio Sarri perde la prima partita stagionale contro il Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Lazio, Sarri: “Problemi tattici, ecco perché abbiamo perso”. La Lazio di Sarri si ferma per la prima volta contro il Milan.

Al termine della gara di San Siro, Maurizio Sarri ha analizzato la brutta sconfitta della Lazio. (Stop and Goal)

Su altri giornali

Vi siete persi i gol e le azioni salienti? Grande protagonista del match Ante Rebic, autore dei due assist ai compagni. (Pianeta Milan)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine della partita Milan-Lazio di 'San Siro'. Più consapevolezza di quello che siamo e di cosa dobbiamo dare (Pianeta Milan)

Ciro ha dei numeri per i quali è inattaccabile, ma contano solo per alcuni e non per tutti", ha dichiarato polemicamente Sarri Ciro è inattaccabile. (Sportal)

E forza Lazio», questo il tweet dell’ex radiocronista di fede biancoceleste. I rossoneri sono apparsi più in palla, e il giornalista ha ammesso questa superiorità messa in mostra dagli uomini di Pioli. (Lazio News 24)

Niente di particolare, ha fatto un gesto che a persone più anziane non si fanno, poi è finito tutto. Quasi tutto, maggioramente il fatto che abbiamo fatto una gara diversa da quella che avevamo preparato. (SOS Fanta)

Espulsione Sarri, scintille sul finale di Milan-Lazio, il tecnico si scaglia contro Saelemaekers: «Devi portare rispetto!». Furia Sarri. Il Comandante supera la linea di campo e rivolge più volte al giocatore la frase: «Devi portare rispetto!» per condannare l’atteggiamento irrisorio assunto, siparietto che non passa inosservato agli occhi di Chiffi che estrae immediatamente il cartellino rosso (Lazio News 24)