A Lamezia l’intitolazione della sede regionale Sindacato Pensionati Cgil a Vladimiro Sacco

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì 14 marzo alle 10.30 lo Spi Cgil Calabria (categoria pensionati) intitolerà la sede regionale di Lamezia Terme, via del Mare 65, al già Segretario Generale Vladimiro Sacco. All’introduzione del Segretario Generale Carmelo Gullì, seguiranno le testimonianze dei compagni e delle compagne, l’intervento dei familiari e del Segretario Generale Cgil Calabria Gianfranco Trotta. A concludere sarà la Segretaria Nazionale Spi Cgil Claudia Carlino. (Corriere di Lamezia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un progetto che solleva preoccupazioni tanto per la tenuta occupazionale quanto per il futuro manifatturiero del Paese. Oggi a Roma, presso la sede del ministero delle Imprese e del Made in Italy, si è svolto un tavolo di confronto sul futuro della chimica di base in Italia, un settore strategico che attraversa una fase di profonda incertezza. (Collettiva.it)
Dopo l’incontro dello scorso 13 febbraio relativo alla vertenza Versalis ed il futuro occupazionale degli impiegati e dell’indotto in particolar modo nel ragusano e nel siracusano, l’Onorevole Ignazio Abbate torna a chiedere all’Assessore alle Attività Produttive, On. (Radio RTM Modica)
Garanzie di investimenti, intensità industriale e livelli occupazionali per i siti di Priolo, Ragusa e Brindisi. Presso il dicastero un tavolo di coordinamento e monitoraggio per l’attuazione del Piano. (Start Magazine)

RAI, TRATTATIVA SERRATA SULLE NOMINE: LA PARTITA SI CHIUDE O SALTA? (Il Giornale d'Italia)
Ieri, dopo numerose richieste disattese, si è tenuto un incontro al tavolo per discutere le sorti della zona industriale, con la partecipazione dei sindaci del territorio (Augusta, Melilli, Priolo e Siracusa). (Siracusa News)
Durante il confronto si è delineato un quadro positivo della vertenza, perché l’azienda informato tutte le parti coinvolte sul progetto che dovrebbe rendere il sito di Roccasecca centrale per il processo di riconversione delineando anche i tempi di riavvio della produzione. (Frosinone News)