Galaxy F42 5G: un nuovo medio in arrivo, forse

Nel frattempo, ricordiamo che le indiscrezioni raccontano che il telefono potrebbe essere dotato di un display LCD IPS Full HD+ da 6,6 pollici, con supporto per la frequenza di aggiornamento di 60Hz

Il device è, infatti, apparso sul sito di Geekbench e l'elenco rivela alcuni dei dettagli chiave che suggeriscono che si tratta probabilmente di un Galaxy A22 5G rinominato.

Come la maggior parte dei telefoni del colosso sudcoreano, ci aspettiamo che anche l'F42 5G esegua OneUI 3.0. (Telefonino.net)

Su altri media

Dopo lo sbarco su OneFootball, Squid, Microsoft News, Google News, Flipboard e Huawei debutta anche su Samsung grazie ad Upday Frutto di una partnership strategica tra Samsung e Axel Springer, principale editore digitale in Europa, Upday è presente sui device prodotti da Samsung ed è sbarcata da alcune settimane anche sui dispositivi Apple. (Calcio In Pillole)

Di fatto è lo stesso grado di resistenza ai liquidi garantito dai più recenti top gamma della linea Galaxy, come S21 Ultra e Note 20 Ultra Il noto leaker Max Weinbach non ha dubbi: i due smartphone saranno accompagnati dalla certificazione IPX8*. (HDblog)

La prossima cosa che devi considerare nella lega della ricerca migliore Pandora Bracciale Rigido sono le sue caratteristiche coinvolte. La garanzia di Pandora Bracciale Rigido aiuta gli utenti a ottenere una riparazione gratuita per il loro prodotto finale (Ufficio Spettacoli.it)

Anche questa volta il compito è toccato al famoso designer giapponese Naoto Fukasawa il quale è stato incaricato di progettare il Realme GT Master Edition e il GT Master Exploration Edition. Il Realme Master Edition presenta invece un display piatto da 6.43 pollici anch’esso Super AMOLED con frequenza di aggiornamento di 120 Hz. (I-Tech)

La serie Galaxy S21 si è rivelata davvero molto buona, riuscendo a portare sul mercato tre dispositivi in grado di soddisfare praticamente chiunque. In realtà con Galaxy Note 10+ l’azienda aveva proposto una ricarica rapida a 45 W, che però alla fine si è rivelata veloce quanto quella da 25 W. (TEEECH)

Stando alla lista pubblicata da LambdaTEK, l'attesissimo Samsung Galaxy Z Fold 3 dovrebbe costare 1673,21€ nella variante da 256GB di storage e 1777,47€ nella variante da 512GB. Ora che sappiamo con certezza la data dell'evento Samsung Galaxy Unpacked, che si terrà il prossimo 11 agosto, non ci resta che attendere la presentazione dei nuovi prodotti dell'azienda coreana. (Techradar)