Netflix, incredibile successo per la serie danese Equinox

Netflix, incredibile successo per la serie danese Equinox
Consumatore.com CULTURA E SPETTACOLO

Sua sorella, Ida, infatti, è scomparsa all’età di 18 anni la sera prima del diploma insieme a venti compagni di classe.

Il titolo, infatti, ha impiegato pochissimo tempo per finire nella top 10 della piattaforma di streaming.

La serie danese Equinox, che ha scalato in pochissimo tempo la top 10 di Netflix, riporta al centro dell’attenzione l’antico culto di Ostara, custode della Primavera.

Leggi anche: Netflix, rincari sugli abbonamenti nel 2021. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altri giornali

I piani per il 2021 di Netflix sembrano decisamente imponenti, specialmente sul versante dei lungometraggi. Netflix non ha reso nota tutte le date di uscita dei vari film, ma guardando la lista di annunci, la mole di produzioni appare davvero vasta. (IGN Italia)

Netflix per il 2021 è pronto ad offrire almeno un film a settimana: sono innumerevoli i titoli in vista di questo nuovo anno. To All The Boys: Always And Forever. Trollhunters: Rise Of The Titans. Wish Dragon. (Inews24)

Pare che per l'action The Gray Man con Chris Evans e Ryan Gosling Netflix abbia stanziato 200 milioni di dollari, una cifra da blockbuster, degna di una major storica. A ben guardare i dati diffusi, tuttavia, si nota qualcosa di significativo: se è vero che dal 2019 l'aumento degli investimenti è sull'ordine del 31%, nello specifico dal 2020 al 2021 l'incremento è soltanto dell'11%, e il salto più sensibile è stato invece dal 2019 al 2020, con il rimanente 20%. (ComingSoon.it)

Netflix: ecco i 27 film top che usciranno nel 2021

Ecco il video che mostra, in anteprima, tutti i nuovi film Netflix 2021. Come già precisato, i film Netflix 2021 saranno settanta e ne verrà pubblicato almeno uno a settimana. (Gogo Magazine)

Dato che trai protagonisti della prossima stagione dei premi ci saranno sicuramente Da 5 Bloods di Spike Lee, Mank di David Fincher e Il processo ai Chicago 7 di Aaron Sorkin, tutti e tre film Netflix, è plausibile che anche in questo reel ci saranno dei film che riusciranno a lasciare il segno nell’anno cinematografico. (Cinefilos.it)

La trama racconta di un giovane compositore che va in crisi perché sente di essere lontanissimo da ciò che avrebbe davvero voluto fare nella vita. Nel 2021 Netflix promette l'uscita di un nuovo film ogni settimana. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr