Digne ricorda: “Spalletti il più esigente di tutti. Poteva picchiarsi in testa se…”

fcinter1908 SPORT

Anche perché dici a te stesso 'ah, se non faccio questo l'allenatore domani quando rivediamo i video mi massacra!'.

Intervistato da L''Equipe, Lucas Digne, laterale mancino attualmente in forza all'Everton, ha svelato alcuni aneddoti sugli allenatori. Intervistato da L''Equipe, Lucas Digne, laterale mancino attualmente in forza all'Everton, ha svelato alcuni aneddoti sugli allenatori avuti in carriera. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Spalletti è un tipo appassionato, può picchiarsi in testa, urlare a tutto il mondo, fare gesti a bordo campo perchè un calciatore invece di andare avanti va indietro. "Con Marco Silva o Ancelotti si può parlare di tutto, non solo di calcio (Il Posticipo)

Il terzino dell'Everton Lucas Digne, nel corso di un'intervista concessa a L'Equipe, ha parlato di Luciano Spalletti, suo ex tecnico che ha incrociato a Roma nella seconda parte della stagione 2015/2016:. (Voce Giallo Rossa)

Facevamo un'ora e mezza di video prima delle partite e un'ora e mezza dopo Sicuramente Spalletti è più vicino a un allenatore come Sampaoli. (ilmattino.it)

Gli aneddoti di Digne: "Ancelotti voleva venire alle nostre feste"

Lucas Digne, terzino della Francia, ha concesso un’intervista a L’Equipe in cui parla dei migliori tecnici che lo hanno allenato. Analizza molto bene gli avversari, legge molto bene le partite. (AreaNapoli.it)

Anche Ancelotti lo faceva e rivedeva cinque minuti di allenamento, non di più. L'esperienza con Ancelotti e Luis Enrique. (Corriere dello Sport.it)

Facevamo un'ora e mezza di video prima delle partite e un'ora e mezza dopo. Anche Ancelotti lo faceva e rivedeva cinque minuti di allenamento, non di più (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr