Reijnders, germoglia il tulipano olandese nel centrocampo del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tijjani Reijnders, talentuoso centrocampista del Milan, ha recentemente catturato l’attenzione di tifosi e critici con la sua prestazione eccezionale nel derby contro l’Inter, fornendo l’assist decisivo per la rete di Gabbia, che ha regalato la vittoria ai rossoneri (1-2). Nato il 29 luglio 1998 a Zwolle, nei Paesi Bassi, Reijnders è rapidamente diventato un pilastro del centrocampo rossonero. Gli Inizi della Carriera Reijnders ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili del PEC Zwolle, dove ha mostrato fin da subito il suo talento. (Europa Calcio)
Su altre testate
Il sorriso in un derby è coinciso con una prestazione caparbia del Milan, che è riuscito a battere l’Inter dopo una partita giocata con intensità, tecnica, dinamismo e creatività. Sotto pressione, il Milan ha saputo fronteggiare i fantasmi, scacciandoli con personalità. (SportItalia.it)
Il capolavoro (tattico e non solo) di Paulo Fonseca. La conferma di Christian Pulisic, un americano con fantasia e piedi latini. (Quotidiano Sportivo)