Covid, Letta: "Ora un progetto per il sostegno psicologico dei giovani"

Covid, Letta: Ora un progetto per il sostegno psicologico dei giovani
la Repubblica INTERNO

A dirloè stato Enrico Letta durante la diretta Facebook con il Pd della Sicilia in occasione del Primo maggio e del 74esimo anniversario della strage di Ginestra della Portella.

"Bisogna creare una piattaforma che possa avere tanta nuova classe dirigente, persone giovani e donne", ha concluso

Per questo secondo Letta "serveun intervento urgente, da costruire con medici e psicologi specializzati, un progetto per dare la possibilità di un sostegno psicologico ai giovani". (la Repubblica)

Su altre fonti

Censura sceneggiata. La censura fieramente denunciata da Fedez è una censura sceneggiata,, molto recitata, pochissimo o per nulla esercitata. Fedez, Letta segretario del Pd ne fa un martire della libertà d’opinione. (Blitz quotidiano)

Per Isabella Rauti (FdI): Fedez conferma il furore ideologico del Ddl Zan. Letta sulla stessa linea ma si aspetta dalla Rai 'parole di scuse e chiarimento'. (TGLA7)

“E’ un momento nel quale i soldi bisogna darli e non chiederli da parte dello Stato – ha detto il segretario del Pd – Parole chiare e giuste, è il momento degli ammortizzatori sociali. Stanno funzionando a fatica, il nostro sistema è pieno di intoppi burocratici e i ritardi nei pagamenti sono un grandissimo guaio ma dobbiamo pensare a dopo e bisognerà ripartire” (Ottopagine)

Dopo il caso Fedez | parla Letta | nel Cda della Rai fuori i parlamentari

“E’ un momento nel quale i soldi bisogna darli e non chiederli da parte dello Stato – ha detto il segretario del Pd – Parole chiare e giuste, è il momento degli ammortizzatori sociali. Così Enrico Letta, segretario del Pd, intervistato da Maria Latella a ‘Il caffè della domenica’ su Radio 24. (Bsnews.it)

politica. Il segretario del Pd avverte che la politica non deve dare il messaggio del 'liberi tutti' e nega che il suo partito stia facendo dei giochetti per eliminare l'avversario politico e avere campo libero per una 'maggioranza ursula' (TG La7)

Ecco perché chi è stato vaccinato si può infettare . in questo caso, non è bastato a coprirle del tutto. Dopo il caso Fedez, parla Letta: nel Cda della Rai fuori i parlamentari (Di lunedì 3 maggio 2021) Sabato, su Rai 3, è andata in onda l’ultima edizione del Concerto del Primo maggio durante il quale, tra i vari artisti, è salito sul palco Fedez. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr