VIDEO - Auriemma: "Insigne? ADL gli ha fatto sapere che l'attuale ingaggio non può più sostenerlo"

VIDEO - Auriemma: Insigne? ADL gli ha fatto sapere che l'attuale ingaggio non può più sostenerlo
Tutto Napoli SPORT

Non mi sento di dare torto né al Napoli né al calciatore, è una questione di punti di vista, strategie e opportunità professionali.

E' talmente chiaro che tra Insigne e il suo futuro nel Napoli ci passano un bel po' di soldini.

Se il Napoli vuole ridurre il monte ingaggi, deve per forza partire da chi ha stipendi alti e non dai vari Marfella, Zaniolo e Idasiak.

Sul suo canale Youtube il giornalista Raffaele Auriemma aggiorna la situazione sul futuro di Lorenzo Insigne: "Ci vuole una grandissima fantasia e una faccia tostissima per scrivere certe cose. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il grande tema riguarda i contenuti tecnici del rinnovo, bisogna capire cosa possa rappresentare Insigne per Spalletti e per il futuro del Napoli". Il Napoli dovrà restare concentrato ed affrontare il Torino come se fosse una grandissima squadra" (Spazio Napoli)

E non abbiamo, ora più che mai, voglia di illuderci. Ogni giorno lezioni di pragmatismo e corsi sul come tenere i piedi a terra: che pure andrebbero bene ma entro certi limiti. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen arma fondamentale per affrontare il Torino di Ivan Juric. Questo succede perché il Torino è sempre molto orientato sull’avversario, con un atteggiamento uomo su uomo, il recupero palla feroce e la chiusura costante delle linee di passaggio. (Tutto Napoli)

Napoli, Spalletti in ansia per Insigne: teme che possa mettere il broncio a causa del rinnovo

I matrimoni se ci sono le condizioni per farlo allora si procede, se non si possono fare pazienza. La notizia dell'interessamento degli americani, ad esempio, è una grossa baggianata. (fcinter1908)

Tutto rinviato a domani il lavoro tattico, necessario soprattutto per la sfida al Torino, squadra che richiede una grande applicazione ed una strategia precisa per eludere il pressing a tutto campo di Ivan Juric" (Tutto Napoli)

I dati relativi al suo recente rendimento confermano che non è al massimo e la possibilità che non sia sereno anche a causa di questo scontro a distanza con De Laurentiis è assolutamente coerente. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr