VIDEO - Auriemma: "Insigne? ADL gli ha fatto sapere che l'attuale ingaggio non può più sostenerlo"

Tutto Napoli SPORT

Non mi sento di dare torto né al Napoli né al calciatore, è una questione di punti di vista, strategie e opportunità professionali.

E' talmente chiaro che tra Insigne e il suo futuro nel Napoli ci passano un bel po' di soldini.

Se il Napoli vuole ridurre il monte ingaggi, deve per forza partire da chi ha stipendi alti e non dai vari Marfella, Zaniolo e Idasiak.

Sul suo canale Youtube il giornalista Raffaele Auriemma aggiorna la situazione sul futuro di Lorenzo Insigne: "Ci vuole una grandissima fantasia e una faccia tostissima per scrivere certe cose. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

"Credo che il mercato italiano debba capire che qualche rapporto si può interrompere a scadenza. Osimhen sta dando qualcosa di più dal punto di vista realizzativo ma non si prescinde dagli altri". (Spazio Napoli)

E non abbiamo, ora più che mai, voglia di illuderci. Ogni giorno lezioni di pragmatismo e corsi sul come tenere i piedi a terra: che pure andrebbero bene ma entro certi limiti. (AreaNapoli.it)

Per il Napoli è una fortuna nell'avere due portieri di enorme qualità, due calciatori che possono essere tranquillamente alternati" Riccardo Cucchi, storico radiocronista della Rai, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli: "Sono francamente sorpreso dalle notizie che arrivano su Lorenzo Insigne (AreaNapoli.it)

Tutto rinviato a domani il lavoro tattico, necessario soprattutto per la sfida al Torino, squadra che richiede una grande applicazione ed una strategia precisa per eludere il pressing a tutto campo di Ivan Juric" (Tutto Napoli)

La notizia dell'interessamento degli americani, ad esempio, è una grossa baggianata. I matrimoni se ci sono le condizioni per farlo allora si procede, se non si possono fare pazienza. (fcinter1908)

Si tratta del primo big match dell’ottava giornata di campionato, l’altro andrà in scena domenica con Juventus e Roma. Per come la vedo io, Lorenzo Insigne non resterà a Napoli e nella prossima stagione approderà in un altro club“ (Calciomercatonews.com)