La Lazio difende Hysaj: «Strumentalizzazioni politiche fuori luogo»

Lazio News 24 SPORT

Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi»

La Lazio si è schierata a difesa di Hysaj che è stato oggetto di strumentalizzazioni politiche nelle ultime ore dopo aver cantato Bella Ciao. La Lazio decide di farsi sentire e affida ad una nota ufficiale il proprio pensiero sulla vicenda che ha riguardato Hysaj, finito al centro di inutili polemiche dopo aver cantato Bella Ciao nella classica serata di presentazione ai compagni di squadra nel ritiro di Auronzo:. (Lazio News 24)

Su altri media

– (Adnkronos) – “È compito della Società tutelare un proprio tesserato e sottrarlo a strumentalizzazioni personali e politiche che certamente in questo caso nulla hanno a che vedere con il contesto informale ed amichevole in cui si è svolto l’episodio”. (SardiniaPost)

Il terzino albanese ci ha messo davvero poco ad entrare nelle attenzioni dei supporters laziali. Il terzino biancoceleste è finito nel mirino dei supporters laziali di estrema destra per aver cantato "Bella Ciao". (AreaNapoli.it)

A prendere di mira il neo giocatore della Lazio è la frangia più estrema dei sostenitori, quelli riconducibili al "mare nero" della destra capitolina. "Hysaj verme, la Lazio è fascista". (Gazzetta del Sud)

Il difensore è stato ripreso mentre cantava "Bella ciao" alla presentazione alla squadra. In serata è apparso uno striscione contro Hysaj (ItaSportPress)

Non proprio l’inno che alcuni esponenti della tifoseria biancoceleste avrebbero scelto. Quello che doveva essere un simpatico rito di iniziazione all’interno del gruppo biancoceleste è diventato un vero e proprio caso (Calciopolis)

Questa sera lo striscione degli ultrà della Lazio contro Hysaj Uno striscione degli ultrà della Lazio contro Hysaj. (napolipiu.com)