Due casi a Venezia, stop al carnevale

Vvox INTERNO

Condividi. Linkedin email. “Abbiamo firmato con il ministro Speranza l’ordinanza con la quale vengono bloccate, Carnevale di Venezia compreso, tutte le manifestazioni pubbliche, private, la chiusura delle scuole e dei musei fino al primo di marzo“.

“E’ la vicenda più grave che mi sono trovato ad affrontare – ha commentato con la stampa – Noi abbiamo potestà su tutto il Veneto e in Veneto si fa questo. (Vvox)

La notizia riportata su altri giornali

Quindi, il personale venuto in contatto con lui andrà in isolamento fiduciario e sarà sostituito con personale da Dolo. All'ospedale di Venezia Geriatria e Medicina 3° Piano non accetteranno altri pazienti. (La Nuova Venezia)

’ultimo aggiornamento delle ore 16 sui casi di Coronavirus in Veneto conta 32 casi, per tre cluster (gruppi) di infetti individuati a Vo’ Euganeo, Dolo-Mirano e Venezia. Sono in isolamento domiciliare. (Corriere della Sera)

Il governatore ha annunciato: “Dobbiamo adottare misure drastiche, stiamo lavorando da ieri ad un provvedimento per contrastare la presenza del Coronavirus. Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ha annunciato lo stop al carnevale a partire da stasera, dopo la notizia di due casi di coronavirus registrati all’ospedale della città. (Metropolitan Magazine Italia)

Fonte foto: https://www.facebook.com/venezia. Scuole chiuse in Lombardia e in Piemonte. Coronavirus in Italia, stop al Carnevale di Venezia. “Da questa sera è previsto il blocco del Carnevale di Venezia e di tutte le manifestazioni anche sportive fino al 1 marzo compreso“, ha dichiarato il governatore del Veneto Luca Zaia parlando ai microfoni Sky. (News Mondo)

Controlli non stop, saliti a 32 i casi di coronavirus in Veneto. Sono saliti a 32, contro i 27 di stamane, i casi confermati di coronavirus in Veneto alle 12 di oggi. (TGR – Rai)

Guardate i simboli in basso sulla destra: la freccia in giù vi fa scaricare il documento, il triangolo vi consente di condividerlo, le quattro frecce verso l'esterno offrono la visualizzazione a schermo intero. (la Nuova di Venezia)