Consigli fantacalcio: gli scambi da fare e quelli da evitare, cosa fare con Kessie, Leao, Morata e Kean

FantaMaster SPORT

Per quel che riguarda Morata, la sensazione è che l’attaccante spagnolo potrebbe realizzare gli stessi gol di Leao, ma concretizzare meno assist.

www.imagephotoagency.it. Consigli fantacalcio, quali scambi fare e quali evitare dopo l’asta: cosa fare con Kessie, Kean, Morata e Leao. KEAN PER QUAGLIARELLA, NO: nonostante un inizio di campionato shock per Kean (errore decisivo contro il Napoli), l’attaccante della Juventus potrebbe ritagliarsi un ruolo d’assoluto protagonista. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giorni che precedono gli scontri diretti vengono caratterizzati da messaggi goliardici di ogni genere, ma anche caratterizzati da tensione e paura di perdere sfide così sentite. La rivalità più accesa è quella tra il Hellas Madonna e Lupa fc che nel corso degli anni si è accentuata, soprattutto per vittorie e sconfitte avvenute sul fino di lana all'ultima giornata, generando sani sfottò. (Fantacalcio ®)

Genoa-Fiorentina (sabato 18 settembre, ore 15). Salernitana-Atalanta (sabato 18 settembre, ore 20.45). Consigliati: Gagliolo, M. Coulibaly, Simy (Salernitana); Musso, Maehle, Gosens, Pasalic, Malinovskyi, Zapata (Atalanta). (Il Pallone Gonfiato)

5 ore e 40 di asta circa Quello che sarebbe dovuto essere un semplice ufficio si trasformò ben presto nella svolta della stagione: una Stazione di Servizio. (Fantacalcio ®)

Consigli Fantacalcio, tre portieri da schierare. Emil Audero (Sampdoria) – Se i blucerchiati riusciranno a ripetere a Empoli la stessa ottima prestazione dei secondi 45 minuti contro l’Inter, allora il portiere italiano potrebbe regalare soddisfazioni al Fantacalcio. (Calcio Style)

Se non si ci rimette di mezzo la sfortuna Zaniolo potrebbe diventare uno tra i primi 3 centrocampisti della Serie A. : Dzeko è partito? Il trequartista dopo aver rimediato un secondo grave infortunio la scorsa stagione che gli ha precluso gran parte del campionato e gli Europei è tornato a giocare secondo i suoi livelli dimostrando completamente le sue qualità. (Tuttocampo)

Nel mio avversario Candreva, Luis Alberto e Mkhitaryan hanno fatto nettamente meglio (il centrocampista della Roma ha anche segnato e preso 10 di fantavoto). Sembrerà strano, ma alla prima giornata, la mia squadra, il Deportivo La Goduria ha perso 6–0 contro il Real Matild. (Fantacalcio ®)