Consigli fantacalcio: gli scambi da fare e quelli da evitare, cosa fare con Kessie, Leao, Morata e Kean

Consigli fantacalcio: gli scambi da fare e quelli da evitare, cosa fare con Kessie, Leao, Morata e Kean
FantaMaster SPORT

Per quel che riguarda Morata, la sensazione è che l’attaccante spagnolo potrebbe realizzare gli stessi gol di Leao, ma concretizzare meno assist.

www.imagephotoagency.it. Consigli fantacalcio, quali scambi fare e quali evitare dopo l’asta: cosa fare con Kessie, Kean, Morata e Leao. KEAN PER QUAGLIARELLA, NO: nonostante un inizio di campionato shock per Kean (errore decisivo contro il Napoli), l’attaccante della Juventus potrebbe ritagliarsi un ruolo d’assoluto protagonista. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tre giornate sono ancora poche per trarre conclusioni al Fantacalcio. Ma qualche indicazione importante c'è stata, potenzialmente emblematica per leggere il prosieguo del campionato. (Fantacalcio ®)

I giorni che precedono gli scontri diretti vengono caratterizzati da messaggi goliardici di ogni genere, ma anche caratterizzati da tensione e paura di perdere sfide così sentite. Questa volta non vorrei raccontare varie fantasfighe, risultati, classifiche e colpi di mercato, ma vorrei parlarvi di quanto è sentita l'asta del fantacalcio per il nostro gruppo. (Fantacalcio ®)

Alla fine forse in riviera ci saremmo divertiti meno e di sicuro non avremmo potuto fare tutto il casino che abbiamo fatto. A questo punto non mi resta che augurare un sentito "avete già vinto" per la prossima stagione a tutti quanti e visto che ha portato bene voglio fare un'altra promessa… (Fantacalcio.it)

Consigli fantacalcio, 4° giornata Serie A 2021/2022: ecco chi schierare

D’Aversa. Venezia-Spezia, domenica 19 settembre ore 15:00. VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Vacca, Busio; Okereke, Henry, Johnsen. Semplici. Verona-Roma, domenica 19 settembre ore 18:00. (FantaMaster)

Nel mio avversario Candreva, Luis Alberto e Mkhitaryan hanno fatto nettamente meglio (il centrocampista della Roma ha anche segnato e preso 10 di fantavoto). Fortunatamente Insigne sbagliò uno dei suoi due rigori e questo mi ha fatto evitare di perdere 7–0. (Fantacalcio ®)

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 4° giornata di Serie A: Musso tra i pali; in avanti Lautaro, Vlahovic e Immobile. REGGIO EMILIA – Dopo gli impegni delle Coppe Europee, il campionato di Serie A 2021/2022 entra nel vivo con la quarta giornata, spalmata su quattro giorni, dal 17 al 20 settembre, che inizia con Sassuolo – Toino. (Calciomagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr