Milan, Calhanoglu poco convinto dal Qatar: il turco è pronto a restare rossonero

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Calhanoglu poco convinto dal Qatar: il turco è pronto a restare rossonero. vedi letture. Hakan Calhanoglu si riavvicina al rossonero, il rinnovo col Milan è sempre più probabile.

Preferita, a oggi, rispetto alla ricca offerta dell’Al-Duhail, 8 milioni all’anno ma lontano dal calcio che conta.

Così, in assenza di altre proposte significative dall’Europa, rimanere al Milan è oggi lo scenario più concreto, anche se per il momento telefonate ai dirigenti rossoneri non sono arrivate. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Brahim Diaz dovrebbe tornare a Milano con la mediazione di Edoardo Crnjar: operazione che si concluderà appena Carlo Ancelotti darà il suo via libera. Il futuro di Hakan Calhanoglu è sempre più un rebus. (Milan News 24)

Calhanoglu sul suo futuro: "Galatasaray? Con una buona offerta perché no?" (TUTTO mercato WEB)

Ecco gli aggiornamenti. Salvatore Cantone. Uno delle questioni più spinose per il calciomercato del Milan è senz'altro il rinnovo di Hakan Calhanoglu. Le ultime sul calciomercato del Milan: continua a tenere banco la questione relativa al rinnovo di Hakan Calhanoglu. (Pianeta Milan)

L’Europeo è ormai vicino, l’inaugurazione di ‘Casa Azzurri’ a Roma scalda anima e cuore. Mi auguro che questo entusiasmo possa contaminare anche altre realtà del calcio”, ha aggiunto Gravina. (LaPresse)

Milan, le date del prossimo raduno per un stagione da Champions che partirà subito dopo gli europei per chi non avrà giocato in nazionale. Milan, le date del prossimo raduno per un stagione da Champions che partirà subito dopo gli europei per chi non avrà giocato in nazionale, come riporta questa mattina Tuttosport. (Milan News 24)

Padovan ha dichiarato: “Chi può essere l’uomo decisivo nella Turchia? Lo conosciamo bene dato che gioca nel Milan, ma non sai mai come marcarlo, se con un difensore o con un centrocampista, perché gioca fra le linee” (Milan News)