Tre Positivi Nella Juve, L'ironia Di Cruciani: "Asl Di Torino Fammi Un Regalo E Rinviala"

Napoli Calcio Notizie SPORT

Appunto, la partita che ora qualcuno vorrebbe fosse l’Asl di Torino a rinviare, dopo i casi di positività dei vari Bonucci, Demiral e ora pure Bernardeschi.

“Che intervenga la Asl di Torino a bloccare Juventus-Napoli!

Col Napoli favorito, la Juventus distrutta e il Napoli che si presenta lì e vorrebbe avere stravincere, spero nella Asl di Torino!

Asl di Torino, fammi questo regalo!”.

Image:Getty. (Napoli Calcio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Quante volte abbiamo ironicamente detto che i dispositivi elettronici sono diventati così smart che gli manca solo la capacità di fare il caffè? L’utente alle prime armi potrà chiedere istruzioni sull’utilizzo e sulla manutenzione, mentre tutti i membri della famiglia potranno memorizzare nell’app Piacere Lavazza gusti e preferenze sul caffè (HelpMeTech)

Svela il positivo in casa Juve: «È Bernardeschi» - -. Ultime Notizie dalla rete : Chiambretti gaffe. Gaffe del conduttore: le sue parole In casa Juve ci sarebbe un nuovo positivo. (Zazoom Blog)

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

A svelare però il nome del giocatore della Juventus – che sarebbe Federico Bernardeschi – è stato erroneamente proprio Chiambretti. Cruciani vuole fare un dispetto al Napoli. (Virgilio Sport)

Perché si nascondono e di chi è la scelta": A Tiki Taka, la bomba di Francesca Cenci (Di martedì 6 aprile 2021) Rivoluzione a Tiki Taka, ieri sera nel programma di Piero Chiambretti arriva per la prima volta una psicologa. (Zazoom Blog)

Non è assolutamente un dovere fare coming out. All’invito di «tirare fuori le palle», Giuseppe Cruciani sbotta: «Non capisco questa cosa di spingere le persone a fare coming out. (NEG Zone)