Fiorentina, Kokorin scalpita: "Voglio giocare e vincere. Il modello? Ronaldo il Fenomeno"

LA NAZIONE SPORT

La mattina andavo ad allenarmi, poi a scuola, poi tornavo ad allenarmi, e a fine giornata a dormire".

Pur essendo russo non è un appassionato di vodka (dopo le partite, semmai, ama bersi una birra), è rimasto incantato da Firenze e dalla struttura del centro sportivo

Ma a volte andavo al centro sportivo anche di sera, per giocare con gli altri amici che vivevano là.

Poi per tutta la carriera ho continuato ad allenarmi. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Grande difensore ma soprattutto grande uomo”. Detto questo, non aspettatevi una Fiorentina che non prenda gol: con Italiano subisci più gol ma ne fai anche tanti (Fiorentina.it)

Ho quasi sempre indossato il numero 9 da quando l’ho visto giocare, per cercare di imitarlo. Ho sempre pensato che fosse un giocatore straordinario, nonostante abbia smesso di giocare e ci siano molti altri calciatori, il mio modello è sempre stato solo Ronaldo“. (Fiorentina.it)

A partire, appunto dalla sfida con la Viola: "La Fiorentina - assicura Gasperini - è una squadra che è nelle prime otto. Spero di recuperarlo dopo la sosta, se riusciremo a metterlo in campo una partita prima sarò contento. (Corriere dello Sport.it)

Chi ricoprirà il ruolo con continuità nel futuro, invece, rimane al momento un’incognita: saranno il campo e le scelte di Italiano a decretare chi si guadagnerà un posto al fianco di Milenkovic Al suo fianco si sono alternati Igor, con risultati piuttosto modesti, e Martinez Quarta: l’argentino ha risposto presente contro il Torino, sfoderando una prestazione positiva. (fiorentinanews.com)

"E' difficile preparare una partita cosi' complicata per noi in cosi' poco tempo, pero' fra ieri, oggi e la rifinitura dobbiamo cercare di essere veloci e svegli - ha aggiunto Italiano - Dispiace perche' forse serviva qualche giorno in piu', pero' e' un problema che riguarda tutti e cercheremo di sbagliare il meno possibile" (LA NAZIONE)

Il calciatore ha reso al di sotto delle aspettative e con Prandelli in panchina ha vissuto momenti di elevata tensione. LEGGI ANCHE > > > Allegri ne perde un altro: “Attacco di gastroenterite”. Il tecnico ne ha parlato in conferenza stampa, alla viglia della sfida di Serie A contro l’Atalanta: “Ho parlato con Sofyan in modo chiaro (SerieANews)