Fiorentina, Kokorin scalpita: "Voglio giocare e vincere. Il modello? Ronaldo il Fenomeno"

Fiorentina, Kokorin scalpita: Voglio giocare e vincere. Il modello? Ronaldo il Fenomeno
LA NAZIONE SPORT

La mattina andavo ad allenarmi, poi a scuola, poi tornavo ad allenarmi, e a fine giornata a dormire".

Pur essendo russo non è un appassionato di vodka (dopo le partite, semmai, ama bersi una birra), è rimasto incantato da Firenze e dalla struttura del centro sportivo

Ma a volte andavo al centro sportivo anche di sera, per giocare con gli altri amici che vivevano là.

Poi per tutta la carriera ho continuato ad allenarmi. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Le parole dell'allenatore viola alla vigilia della trasferta di Bergamo: "Sarà una partita difficile e complicata, ma siamo reduci da una vittoria e dobbiamo dare continuità. Un sogno, un obiettivo di Vincenzo Italiano per la sua Fiorentina (Sky Sport)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Fiorentina, Dragowski e quell'interesse di Gasperini rimandato al mittente: ora punta al rinnovo. vedi letture. La scorsa estate Bart Dragowski ha ricevuto diverse proposte per lasciare la Fiorentina, tra cui i sondaggi anche di Inter e Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

L’esterno punta a una stagione da protagonista è ha come obiettivo un nuovo contratto. Si gioca tutto, Jose Maria Callejon. Un rinnovo riproporzionato, ovviamente, con al centro un giocatore che a febbraio brinderà ai 35 anni. (Viola News)

Fiorentina, l'Italia rilancia Castrovilli: contro l'Atalanta torna titolare?

Ma le regole su movimenti richiede che sia bravo ad adattarsi velocemente" "Con lui ho parlato chiaramente, uno così giovane non può limitarsi a lavorare da doppio mediano. (Firenze Viola)

Poi ha proseguito su Sottil: "Le maggiori sorprese della Fiorentina ad ora sono Castrovilli e Sottil, perché ancora non sappiamo quanto possono regalarci. (Viola News)

Castrovilli ancora alla ricerca del full time. In panchina all'esordio contro la Roma, poi entrato a gara in corso, un'ora di gioco nella convincente prova contro il Torino prima della Nazionale, Castrovilli punta ad esserci dal 1' anche a Bergamo: il rodaggio prosegue e dopo la pubalgia che lo ha frenato nella seconda parte della scorsa stagione, i segnali sono tutti positivi. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr