Torino, la prossima settimana perfezionato l'accordo con Giampaolo: si va verso un biennale

Torino, la prossima settimana perfezionato l'accordo con Giampaolo: si va verso un biennale
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Torino, la prossima settimana perfezionato l'accordo con Giampaolo: si va verso un biennale. vedi letture. Quella di oggi sarà l'ultima sfida sulla panchina del Torino per Moreno Longo.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la prossima settimana dovrebbe essere perfezionato il biennale per il tecnico di Bellinzona ma prima ci dovrà essere la rescissione con il Milan, club con cui ha ancora un anno di contratto.

La notizia riportata su altri media

Giampaolo, ex allenatore della Sampdoria, riparte dal Torino: pronto un biennale per il tecnico di Giulianova. Il rientro dalle ferie, in Croazia, poi la firma sul contratto. L’ex allenatore della Sampdoria siglerà con i granata un contratto biennale, a quanto riporta Tuttosport. (Sampdoria News 24)

Sono contento per il suo esordio, ha buone prospettive, bisognerà aiutarlo nel suo percorso di crescita. Torino, Longo: "Prestazione positiva contro il Bologna, siamo contenti così". vedi letture. Queste le dichiarazioni di Moreno Longo nel post Bologna-Torino 1-1: "Oggi abbiamo tirato fuori una prestazione positiva, portando a casa il risultato. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono dei momenti da dover affrontare .Sappiamo cosa vogliamo e cosa dobbiamo fare. Le parole di Vagnati nel prepartita di Bologna-Torino, sul possibile arrivo di Marco Giampaolo al posto di Moreno Longo, attuale tecnico granata. (Toro.it)

Poi abbiamo preso atto della situazione e di quel che c’era da fare, e l’obiettivo poteva essere solo la salvezza. Voglio valorizzare questo risultato che è la salvezza raggiunta, un risultato che può permettere al Torino di riprogrammare il futuro dalla Serie A”. (Torino Granata)

"Si poteva fare.... Sempre più Torino per Sebastiano Esposito: il club granata, secondo calciomercato.com è il più deciso.... Andrea Grammatica ha dalla sua una lunga esperienza come dirigente sportivo alla Virtus Entella, allo Spezia, alla Reggiana e... (Torino Granata)

Su Giampaolo: "Sicuramente è un allenatore che stimiamo, però è un tesserato di un altro club e non mi sembra corretto parlarne. Vagnati: "Giampaolo è un tecnico che stimiamo". vedi letture. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il ds del Torino Davide Vagnati ha così parlato prima della gara del Dall'Ara di Bologna (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr