Torino, la prossima settimana perfezionato l'accordo con Giampaolo: si va verso un biennale

TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, la prossima settimana perfezionato l'accordo con Giampaolo: si va verso un biennale. vedi letture. Quella di oggi sarà l'ultima sfida sulla panchina del Torino per Moreno Longo.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la prossima settimana dovrebbe essere perfezionato il biennale per il tecnico di Bellinzona ma prima ci dovrà essere la rescissione con il Milan, club con cui ha ancora un anno di contratto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Per le casse di via Aldo Rossi si tratta di un risparmio di circa 3,5 milioni di euro. L'ex allenatore della Sampdoria, legato ai rossoneri da un contratto in scadenza nel 2021, è vicino a rescindere per accasarsi al Torino (Calciomercato.com)

La Sampdoria ha dedicato un pensiero all’ex tecnico blucerchiato, ora senza squadra dopo l’esonero dal Milan. Questo il post pubblicato dal club blucerchiato attraverso il canale ufficiale Instagram, ribadendo il legame tra Giampaolo e la Samp che si è creato durante il triennio insieme. (Sampdoria News 24)

A fine partita ha parlato Sinisa Mihajlovic a Sky Sport, annunciando in pratica la sua guarigione. (Torino Granata)

Voglio valorizzare questo risultato che è la salvezza raggiunta, un risultato che può permettere al Torino di riprogrammare il futuro dalla Serie A”. Poi abbiamo preso atto della situazione e di quel che c’era da fare, e l’obiettivo poteva essere solo la salvezza. (Torino Granata)

Si avvicina il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. In giornata ci sono stati altri contatti tra il Milan e l'entourage dell'attaccante svedese. (Milan News)

Sicuramente comunque è un ottimo allenatore. Quando arriverà l’ufficialità del nuovo allenatore? (Toro News)