«Fitto a Bruxelles scelta importante per l'Italia e il Sud»

«Fitto a Bruxelles scelta importante per l'Italia e il Sud»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Sindaco Gaetano Manfredi il ministro Raffaele Fitto sta per essere nominato vicepresidente esecutivo responsabile dell'economia e all'attuazione dei Pnrr nella Commissione europea. Secondo lei per l'Italia cosa significa questa nomina da un punto di vista politico? «Sicuramente Fitto conosce molto bene i temi delle politiche di coesione e del Pnrr e può seguirli anche a livello europeo. È un dato molto positivo e fondamentale per le istanze che arrivano dall'Italia e per le opportunità che l'Italia può cogliere in Europa». (ilmattino.it)

Su altri media

De Laurentiis “un sognatore con un cassetto pieno di sogni” Il Corriere dello Sport ha elogiato Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Ne ha tracciato una descrizione nell’edizione odierna. Di seguito quanto scritto sul presidente della SSC Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Von der Leyen verso la presentazione della nuova squadra nel weekend (Milano Finanza)

Raffaele Fitto, il nome designato dal governo italiano per la commissione Ue, probabilmente sarà uno dei 4 o 5 vicepresidenti di cui si circonderà Ursula Von der Leyen e avrà due deleghe di peso, quella per l'Economia e per il Pnrr. (il Giornale)

Carratelli: “De Laurentiis? Lo chiamano ‘pappone’, ma è un grande. Con Conte guiderà il Napoli verso il secondo Scudetto”

Ha fatto scalpore, per chi ancora prova un sentimento del genere, che il regime della Mongolia non abbia arrestato Putin in esecuzione di una mandato d’arresto della Corte penale internazionale per il presidente russo, condannato per crimini di guerra. (Aduc)

Secondo Carratelli l’investimento record di De Laurentiis e la guida di Conte riporteranno il Napoli al vertice del calcio italiano. (Napolipiu.com)

“Lascia o raddoppia? Aurelio De Laurentiis taglia il traguardo dei 20 anni da proprietario del Napoli e adesso la domanda che si pongono tutti è cosa farà da grande. Il presidente del Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)