Calciomercato Juventus – Ultim’ora: arriva la decisione che spiazza tutti

Juvenews.eu SPORT

Sicuramente la qualificazione o meno alla prossima Champions condizionerà sia il destino della società, sia quello di tanti calciatori, anche importanti, presenti in rosa.

Proprio in queste ore sarebbe arrivata una decisione che stravolgerebbe completamente i piani della Vecchia Signora, che si troverà a fare i conti con un problema da risolvere a stretto giro di posta<<<

Il futuro di tanti protagonisti di questa Juventus è fortemente in bilico. (Juvenews.eu)

Su altri media

Il mercato della Juventus potrebbe vedere molte cessioni. Il centrocampista francese, nonostante non abbia mai entusiasmato dal suo arrivo a Torino, avrebbe diversi estimatori in giro per l’Europa. (Footballnews24.it)

Il centrocampista francese, costantemente in crescita, è da tempo sotto la lente d'ingrandimento dei club europei più importanti. Il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici sta cercando di inserirsi nella trattativa, ma i tedeschi sembrano pronti a sborsare senza patemi i 45 milioni di euro richiesti dal club francese (Calcioline)

Le ultime indiscrezioni dalla Spagna sul futuro di Sergio Ramos, accostato anche alla Juve e in scadenza di contratto con il Real Madrid. Rimane spinosa la questione relativa al rinnovo di contratto con il Real Madrid di Sergio Ramos, in scadenza il prossimo 30 giugno. (Juventus News 24)

Il venticinquenne terzino sinistro, che può agire anche a centrocampo sulla stessa fascia, potrebbe essere uno dei giocatori sacrificabili da parte del club iberico per colpa dei conti in rosso e di una posizione di classifica pessima. (Calcioline)

Mercato Juventus, Demiral verso l’addio? Ma la sensazione è che Demiral possa seriamente prendere in considerazione l’idea di lasciare Torino (Juve Dipendenza)

Sulla scrivania di Agnelli c’è anche il rinnovo di Paratici il quale sembrerebbe il primo indiziato a lasciare la Continassa. Tra i nomi caldi della dirigenza in scadenza c’è anche quello del Direttore Generale Fabio Paratici. (Fidelity News)