Simeone, il gol contro la Juve e la sfida Champions alla Lazio: “Pelle d’oca”
La Champions League 2023/24 per le italiane parte subito col botto. Domani ad aprire le danze sarà il Milan , impegnato a San Siro contro il Borussia Dortmund. Altra sfida affascinante, però, sarà quella dell'Olimpico, dove la Lazio ospiterà l' Atletico Madrid . Una sfida tra due squadre con un passato glorioso, e con un ex in comune: Diego Simeone . Il tecnico dei Colchoneros ha giocato con i biancocelesti dal 1999 al 2003, senza mai dimenticare il suo passato nella Capitale, dove vinse uno storico campionato nel 2000 (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Il tecnico dell'Atletico Madrid, alla vigilia della sfida con i biancocelesti, ha ricordato il suo passato con la maglia della Lazio e ha analizzato i punti di forza della squadra di Sarri. Con lui anche Morata. (Diretta)
Il pareggio è invece dato dagli operatori di scommesse tra il 3.30 e il 3.35. Secondo i bookmakers, sono gli spagnoli ad essere i favoriti del match con una quota media di 2.51 contro quella di 2.91 riservata ai padroni di casa, con punte di 3. (OA Sport)
Simeone ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Roma. L'Atletico Madrid vuole fare meglio dello scorso anno, quando chiuse al quarto posto il suo girone di Champions e venne eliminato dalle coppe già in autunno. (GianlucaDiMarzio.com)
In conferenza stampa accanto al Cholo Simeone, l’ex Juve Alvaro Morata ha parlato anche di Luis Alberto. “Lo conosco da quando abbiamo 12-13 anni. Mi sembra uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi 25 anni in Spagna (SOS Fanta)
Ultime prove tattiche in vista dell’esordio in Champions League della Lazio, che domani sera ospiterà l’Atletico Madrid nella prima gara del girone. COMUNICATO- Ecco il report della seduta odierna. Allenamento pomeridiano per i biancocelesti che, quest`oggi, si sono ritrovati presso l’S.S. (Lazio News 24)
“Che prosegua nei miglioramenti togliendo i difetti che in questa parte iniziale di stagione non ci hanno permesso di arrivare al risultato. Che risposte si aspetta dalla Lazio? (Quotidiano Sportivo)