Minaccia i vicini, l'ex Olimpia Samuels arrestato a Milano. Lui ai carabinieri: "Sono un campione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport INTERNO

L'ex Olimpia e giocatore Nba Samardo Samuels è stato arrestato a Milano nella serata di sabato, mentre era nel cortile beveva alcol e ascoltava musica a tutto volume mentre il suo cane, un corso, girava libero senza museruola. L'ex giocatore, all'arrivo dei carabinieri, si sarebbe difeso dicendo (in inglese): "Sono un campione, non un criminale". Questa una prima ricostruzione dei fatti. A chiamare le le forze dell'ordine è una donna di 48 anni nascosta nel seminterrato del palazzo di via Farini in cui vive assieme al marito e ai suoi due figli di 10 e 14 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Nei video girati dai residenti del condominio di via Valtellina 2 si vedono le intemperanze di Samardo Samuels, 36enne gigante giamaicano, 206 centimetri d’altezza, e un passato da giocatore di basket dall’Nba all’Olimpia (con cui ha vinto uno scudetto): urla di notte, gira nel cortile con il suo cane corso, insulta i residenti. (Corriere TV)

Sul cornicione del davanzale c’è ancora una bottiglia stappata. «È rimasta così da sabato notte», ricorda qualche inquilino del palazzo in via Valtellina 2, quasi di fronte all’ingresso dello Scalo Farini. (Corriere Milano)

Arresto Samardo Samuels. Il Giorno di Milano raccoglie alcune delle testimonianze dei condomini di via Valtellina, dove l’ex giocatore di Olimpia si è trasferito nell’ottobre del 2024. Ricordiamo che Samuels, dopo il fermo di sabato sera, da ieri è nuovamente libero in attesa dell’udienza fissata per il prossimo mese. (RealOlimpiaMilano)

A urlarlo, rivolto ai carabinieri, è Samardo Samuels, 36enne gigante giamaicano, 206 centimetri d’altezza, e un passato da giocatore di basket su entrambe le coste dell’Atlantico. A chiamarli è una vicina. (Corriere Milano)

Samuels è stato arrestato sabato sera dai carabinieri a Milano, come riportato dall’agenzia Ansa e da alcuni quotidiani. L’accusa è di aver terrorizzato i vicini con comportamenti minacciosi e persecutori. (Sky Sport)

Una storia i cui contorni andranno chiariti dagli inquirenti in tutta la loro portata. (Corriere della Sera)