In cosa può migliorare Leao? Zaccheroni: "Nello scegliere i momenti nei quali incidere"

In cosa può migliorare Leao? Zaccheroni: Nello scegliere i momenti nei quali incidere
Milan News SPORT

MilanNews.it. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico rossonero Alberto Zaccheroni ha spiegato in cosa secondo lui Rafael Leao può migliorare ancora: "Nello scegliere i momenti nei quali incidere.

Come molti degli altri giovani rossoneri: la loro forza è nell’essere sbarazzini, incoscienti.

Aver conservato la stessa squadra è un vantaggio: in più Pioli riesce comunque ad aggiungere imprevedibilità, a trovare soluzioni nuove per stupire sempre"

Rafa è un talento che va lasciato libero di esprimersi. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo motivo, come spiega stamattina La Gazzetta dello Sport, non sono previsti altri innesti sulla fascia (Milan News)

Maldini, Massara e Pioli però non hanno nessuna intenzione di accontentarsi, come è ovvio che sia per un club come il Milan. Sulla lista della spesa dei rossoneri infatti continuano ad esserci tanti nomi per il presente e per il futuro e alcuni sono decisamente clamorosi (Il Milanista)

Sulla valutazione pesava anche la questione, mai del tutto chiarita, dei rinnovi di Paolo Maldini e Ricky Massara, giunti in un momento troppo estremo - l'ultimissimo giorno utile - per essere casuale: non solo la vendita del club, tuttora avvolta nelle nebbie di un prestito al compratore che lascerà il fondo Elliott in sostanziale controllo, non avrebbe portato in dote un extra-budget, ma cara grazia che venissero confermati i dirigenti artefici dello scudetto (la Repubblica)

Pioli, strategia light per partire forte (e il mercato non è finito)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Mancano 11 giorni all'esordio assoluto del Milan in campionato che, il 13 agosto a San Siro, darà il via al nuovo campionato di Serie A contro l'Udinese e da campione uscente. (Milan News)

Il tecnico vuole vincere subito per stabilirsi al comando della classifica fin dalle prime battute. De Ketelaere già brilla". (Milan News)

ENTUSIASMO — La dirigenza ha assistito all’ultima seduta, la prima per De Ketelaere. L’allenatore e lo staff l’hanno pensata così: una prima settimana di lavoro morbido per chi rientrava dalle vacanze e poi il piede che piano piano schiaccia sull’acceleratore. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr