La nuova Siria, 11 gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pennacchi di fumo si sprigionano dai bombardamenti in corso tra la fazione dell’Esercito nazionale siriano sostenuta dalla Turchia e le Forze democratiche siriane (SDF) a guida curda in una posizione vicino alla diga di Tishrin. (AAREF WATAD / AFP) (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri giornali
Gennaio è il mese ideale per visitare i suoi musei e chiese impreziosite dalla coppia estrosa Parmigianino e Correggio, per indugiare alla tavola dei suoi ristoranti e ai banchi dei mercati. La foschia che si alza talvolta dal torrente Parma, gli acuti che escono dal Teatro Regio rendono l’atmosfera eterea e ovattata, quasi come tra le pagine di un romanzo di Stendhal. (Il Sole 24 ORE)
Le regole della Community (The Insider)
Intesa Sanpaolo e Confindustria rinnovano la collaborazione per favorire modelli produttivi innovativi, transizione 5.0 e intelligenza artificiale al fine di promuovere la competitività delle imprese in Italia e a livello internazionale investimenti, innovazione, credito - diretta (Il Sole 24 ORE)
Da sinistra a destra, in prima fila, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, la first lady Lady Jill Biden, la vicepresidente Kamla Harris, il second gentleman Doug Emhoff, in seconda fila, l’ex presidente Bill Clinton, l’ex segretaria di Stato Hillary Clinton, l’ex presidente George W. (Il Sole 24 ORE)
Lì ha fotografato la collezione per la stagione autunno/inverno 1998/99 presso il centro di educazione speciale di St.Valentin, utilizzando i bambini disabili come modelli (Foto IPP) (Il Sole 24 ORE)
Lo abbiamo visto in passato: pensiamo a Minsk 1, Minsk 2, c'erano accordi ma non li hanno rispettati e abbiamo avuto più guerre. "Questa guerra finirà non appena la Russia smetterà di bombardare i civili e le infrastrutture civili e ritirerà le sue truppe. (Tiscali Notizie)