Milano, sei denunciati per i disordini al corteo proPal

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sei persone sono state denunciate dalla polizia di Stato per i disordini di sabato durante la manifestazione proPal a Milano, nella quale è apparsa anche una scritta shock contro il premier Giorgia Meloni. Si tratta di cinque uomini e una donna di età compresa tra i 19 e i 30 anni, accusati di resistenza a pubblico ufficiale. Uno risponde anche di danneggiamento e un altro pure di possesso di un coltello a serramanico. (Tgcom24)
Ne parlano anche altri giornali
Le tensioni al corteo pro-Pal di Milano - Ansa (Avvenire)
Scontri e minacce durante il corteo, scritte contro Meloni, feriti tra le forze dell’ordine. Dura condanna da La Russa e dal mondo politico (TGLA7)
«Nel corteo di ieri a Milano, oltre alle gravi minacce di morte nei confronti del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, una persona è stata trovata in possesso di un coltello a serramanico. Altro che nebbia come ha dichiarato oggi il Sindaco di Milano Sala. (La Voce del Patriota)

Milano è palestinese. Lo hanno scandito e ripetuto chiaramente ieri le decine di migliaia di persone che per tutto il pomeriggio hanno riempito le strade di una città distratta dal Fuorisalone e dalla Design Week, dalla stazione Centrale fino all’Arco Della Pace. (il manifesto)
Cinque uomini e una donna, tra i 19 e i 30 anni, sono stati denunciati dalla polizia di Milano per resistenza a pubblico ufficiale per gli scontri con le forze dell'ordine nel corso della manifestazione nazionale pro Palestina di ieri pomeriggio. (la Repubblica)
I denunciati sono cinque uomini e una donna tra i 19 e i 30 anni. Sono accusati di resistenza a pubblico ufficiale. (RaiNews)