The Last Duel: il trailer del film di Ridley Scott con Matt Damon

The Last Duel: il trailer del film di Ridley Scott con Matt Damon
Tech Princess CULTURA E SPETTACOLO

The Last Duel arriverà il 14 ottobre nelle sale italiane.

È stato pubblicato il primo trailer di The Last Duel, nuovo lungometraggio targato 20th Century Studios incentrato su un’appassionante storia di tradimento e vendetta, ambientata nella brutale Francia del XIV secolo.

La sceneggiatura di The Last Duel è firmata da Nicole Holofcener, Ben Affleck e Matt Damon e si basa sul libro di Eric Jager. (Tech Princess)

Su altre fonti

“La ragazza con il braccialetto” è un “courtroom drama” serrato, che passa dal dibattimento in tribunale al mondo interiore, estremamente inquieto, della giovane protagonista In attesa di processo, la ragazza vive a casa con i genitori, Bruno e Céline, che provano a starle vicino e a sostenerla in tutti i modi, per affrontare al meglio il momento difficile della famiglia. (LaPresse)

Targato 20th Century Studios, il film storico vede protagonisti il vincitore dell’Oscar Matt Damon e il due volte candidato all’Academy Award Adam Driver nei panni di due uomini, entrambi nobili di nascita, che devono affrontarsi in un duello all’ultimo sangue per risolvere i propri rancori. (Cinefilos.it)

La sceneggiatura è stata scritta da Nicole Holofcener insieme agli stessi Affleck e Damon; script che segna la prima collaborazione tra i due a distanza di anni dall’Oscar per Good Will Hunting. Jean de Carrouges è un cavaliere normanno di ritorno dalla guerra. (Best Movie)

“The Last Duel”: il nuovo film di Ridley Scott in uscita il 14 ottobre

20th Century Studios ha presentato ufficialmente The Last Duel, una storia di tradimento e vendetta ambientata nella brutalità della Francia del XIV secolo diretta dal regista Ridley Scott (Sopravvissuto – The Martian, Il Gladiatore, Thelma & Louise). (Tom's Hardware Italia)

The Last Duel Diretto da Ridley Scott con Matt Damon, Adam Driver, Jodie Comer e Ben Affleck. Sono stati rilasciati il trailer e il poster del film 20th Century Studios, al cinema dal 14 ottobre. Il lungometraggio 20th Century Studios The Last Duel è una storia di tradimento e vendetta ambientata nella brutalità della Francia del XIV secolo. (DR COMMODORE)

Qui il trailer:. Il film è basato sul libro di Eric Jager “The Last Duel: A True Story of Crime, Scandal, and Trial by Combat in Medieval France”, che fa rivivere il turbolento Medioevo con dettagli impressionanti. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr