Juve-Napoli finisce dopo sei mesi e sorride a Pirlo: 2-1 per i bianconeri

Sport Fanpage SPORT

La prima dopo soli due minuti, sprecata da due passi dal campione portoghese.

La voglia di riscatto dei bianconeri trova sfogo in particolare sull'asse Chiesa-Cristiano Ronaldo: il primo, indemoniato, crea occasioni per il secondo.

Ma al Napoli resta troppo poco tempo: la partita infinita se la aggiudica la Juventus

La seconda trasformata nella rete dell'1-0 dopo una fantastica giocata individuale di Chiesa sulla fascia destra. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi l'urlo, forte, la mano che batte sul petto, forte, e un sorriso, enorme, misto a commozione Lì è iniziato il calvario, l'ennesimo di questa stagione, con quei 20 giorni di stop che sono diventati quasi tre mesi, quelli decisivi. (ilBianconero)

Allegri vuole tornare in estate. Ma non saprebbe dire di no ad una chiamata di Agnelli. vedi letture. Tuttosport dedica ampio spazio alla gara contro il Napoli e al futuro della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Allora in palio c’era la torta della Supercoppa, ieri, invece, una bella fetta della prossima Champions. Il diretto interessato nel post-partita ha rivendicato il suo lavoro: "Ho sbagliato tante cose al primo anno, ma le rifarei tutte. (QUOTIDIANO.NET)

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Dopo la vittoria contro il Napoli, Matteo Marani commenta negli studi Sky la stagione della Juventus: "Ha sempre bisogno di partite importanti per dare le sue risposte, contro le grandi squadre si ritrova. (ilBianconero)

E hanno ottenuto ciò che volevano, cioè il risultato: date le circostanze, era la principale esigenza" L'analisi de La Gazzetta dello Sport è la seguente: "Il Napoli, reduce da quattro vittorie di fila, non demerita, anzi anche stavolta resta fedele a uno spartito che spesso ha dato soddisfazioni: cerca di costruire, ma solo nel finale raccoglie qualcosa. (Tutto Napoli)