Juventus-Napoli live 1-0: vantaggio Juve con Ronaldo, super Chiesa

CIP SPORT

Stratosferico CHIESA che dribbla Insigne e Hysaj (con tunnel) e trova RONALDO in mezzo all’area che di destro fa 1-0.

SUBITO RONALDO!

Sempre 1-0 Juve, decide Ronaldo fin qui.

2′- SUBITO JUVE!

Bella azione della Juve che sfonda a destra, Danilo pesca Ronaldo nell’area piccola che di testa tutto solo mette al lato!

(CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ successo solo pochissime volte, sono anni che non accade più una cosa del genere Secondo il giornalista Andrea Bosco c’è già il nome del sostituto. (SerieANews)

Chi ha voluto Pirlo in panchina deve ricredersi Credo ci sia già un pre-accordo con Allegri, a sensazione. (Tutto Napoli)

Domani ci sarà Tek, è giusto che faccia vedere il suo valore" In porta ci sarà Szczesny "perché - spiega il tecnico bianconero - dopo una brutta prestazione si ha voglia di riscatto. (Milan News)

Juventus-Napoli, Pirlo rischia. In Spagna sicuri: 'Ronaldo ha dato l'OK per il sostituto'

Si affrontano due squadre che hanno gli stessi obiettivi e voglia di conquistare questi tre punti. Clicca per la conferenza stampa integrale di Andrea Pirlo (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri sono reduci da un punto nelle ultime due gare di campionato e l’umore della truppa di Andrea Pirlo è ai minimi storici. Leggi anche-> Juve, le ultime di mercato. Panchina Juventus: tra Allegri e Zidane. (DirettaGoal)

Cristiano Ronaldo, addirittura, avrebbe già dato il suo benestare affinché ci sia un avvicendamento sulla panchina della società bianconera. In Spagna, il portale internazionale Don Balon si sbilancia e riferisce di un "Allegri bis" molto più che probabile: Cristiano Ronaldo, addirittura, avrebbe già dato il suo benestare affinché Mister Max riprenda in mano la Juventus a stretto giro di posta (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr