Kaio Jorge ha dato la priorità al Milan

Calciomercato.com SPORT

14 Il Milan continua a lavorare per Kaio Jorge , gioiello del Santos in scadenza a dicembre. Il giocatore, come scrive Tuttosport , ha dato priorità al club rossonero, che offre una cifra intorno ai 4 milioni di euro, bonus compresi, per il classe 2001

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Trovo normale che un'azienda si fidi di alcuni uomini mercato. In tanti si sono interessati al giocatore, ma poi non si è fatto mai niente. (Tutto Juve)

E' un attaccante dal profilo europeo, si viene a cercare palla e unisce tecnica a un buon senso pratico". Kaio Jorge, Dalot e non solo: ecco le top news di oggi sul calciomercato del Milan (Pianeta Milan)

Si tratterà ancora, vedremo se arriverà la fumata bianca sulla cessione di Kaio Jorge al Diavolo. Il Diavolo, però, offre ancora troppo poco. (Pianeta Milan)

Sabatino Durante, noto esperto di calcio brasiliano, ha parlato di Kaio Jorge, obiettivo di calciomercato del Milan. Carmelo Barillà. Sabatino Durante, procuratore e noto esperto di calcio brasiliano, ha parlato di Kaio Jorge, obiettivo di calciomercato del Milan, in un'intervista esclusiva a 'Tuttomercatoweb'. (Pianeta Milan)

Di fatto il Santos non vuole perderlo a zero, perciò l’esborso per la stella nascente del Brasile è ridotto al minimo: dai 2 ai 4 milioni di euro. Infatti dopo aver messo a segno l’affare Giroud, i rossoneri non si fermano qui e preparano un nuovo colpo in attacco. (Spazio Milan)

Calciomercato, duello tra Juventus e Milan. Il Santos non fa sconti, ma il Milan continua nelle trattative. In quest’ottica è da leggere un duello che nelle ultime settimane ha visto in lotta sia Juventus che Milan. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr