Google pubblica l’app Private Compute Services nel Play Store per aggiornare tre servizi di Android

Google vuole dare un’altra spinta ai suoi servizi e per farlo pubblica una nuova applicazione, dal nome Private Compute Services, nel Google Play Store con l’obiettivo di aggiornarne alcuni molto importanti presenti all’interno di Android.

Private Compute Services è in sostanza un’applicazione complementare di quella Android System Intelligence, la quale include altri servizi presenti all’interno del sistema operativo. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri media

Così puoi contribuire alla crescita delle applicazioni di Inter-News.it per Android e iOS. Inter-News.it è accessibile da tempo non solo sulle pagine del proprio sito internet ma anche su App. (Inter-News)

La "colpa" di tutto ciò, che di norma non dovrebbe essere possibile poiché le app del Play Store non hanno tutti i permessi necessari, è di DSP Digital Turbine, un componente software utilizzato per gestire la configurazione iniziale degli smartphone. (AndroidWorld.it)

A quanto pare, alcune applicazioni sono riuscite ad aggirare le protezioni di Digital Turbine e sfruttare il suo SDK per prendere possesso dello smartphone e installare altre app. Sul Google Play Store un nuovo pericolo. (TuttoAndroid.net)

Come scaricare la nuova versione dell’app. Potete scaricare la versione 7.1 di Google Orologio da APK Mirror (trovate la pagina ad essa dedicata seguendo questo link) oppure dal Google Play Store attraverso il seguente badge: (TuttoAndroid.net)