Si torna a parlare del ponte sullo Stretto: vi spiego perché è una stupidaggine inutile e dannosa | Mario Tozzi

Si torna a parlare del ponte sullo Stretto: vi spiego perché è una stupidaggine inutile e dannosa | Mario Tozzi
Radio Radio INTERNO

Questo perché prevede circa 100mila passaggi al giorno per poter essere remunerato da parte di chi l’ha costruito.

Io non ci posso credere, ma si ritorna a parlare del ponte sullo Stretto di Messina.

Ma il vero problema è che il ponte sullo Stretto di Messina non ha un senso geologico perché qui è atteso un terremoto forte.

Il ponte sullo Stretto di Messina è una sciocchezza dal punto di vista dei collegamenti. (Radio Radio)

Se ne è parlato anche su altri media

Cronaca Messina la dichiarazione Ponte sullo Stretto, Grasso: “Basta perdere tempo si decida solo con quali risorse” di Redazione 5 Maggio 2021. “Ho appena depositato all’Ars una mozione che impegna il già attivo Governo regionale a proporre a quello centrale tutte le iniziative necessarie per la realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina. (ilSicilia.it)

“Senza neppure attendere che la relazione della commissione tecnica del ministero delle Infrastrutture sia completa, già riparte l’eterno mantra del Ponte sullo Stretto Fratelli d’Italia vuole assolutamente il Ponte sullo Stretto, attendiamo cosa dicono Draghi e Giovannini”. (Messina Ora)

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (La7)

Carfagna: "Il Ponte con soldi italiani, c'è vita oltre il Recovery"

Siracusano: "Ora Ponte e stop baraccopoli Messina". «È importante la presa di posizione del ministro Mara Carfagna a favore della realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina. Possiamo ribadire – aggiunge Elvira Amata - la linea nazionale di Fratelli d’Italia, chiara e limpida da sempre: il Ponte sullo Stretto va realizzato affinché il Sud resti parte integrante dell’Europa. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Mi piace: Mi piace Caricamento Ponte sullo Stretto, Grasso (FI): “Basta perdere tempo con commissioni di studio. (https://vocedipopolo.it)

– “Il Ponte sullo Stretto si può fare anche con fondi nazionali, con soldi nostri, con finanziamenti italiani. C’è vita oltre il Pnrr. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr