Skriniar al Galatasaray, il difensore accetta il prestito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Milan Skriniar, ex difensore dell'Inter, ha accettato il trasferimento in prestito al Galatasaray fino alla fine della stagione. La decisione è stata influenzata dai colloqui con due ex compagni di squadra, Mauro Icardi e Lucas Torreira, che attualmente militano nel club turco. Nonostante il Paris Saint-Germain avesse tentato di offrirlo al Napoli, Skriniar ha preferito la destinazione di Istanbul, dove troverà anche altri ex giocatori della Serie A come Muslera, Ayhan, Sallai, Mertens e Osimhen.

Nel frattempo, il Napoli è impegnato nella trattativa con il Bournemouth per il trasferimento del centrocampista danese Philip Billing. La trattativa è entrata nella fase finale, con il giocatore che ha ricevuto il via libera per partire e raggiungere l'Italia già oggi. Il club azzurro ha inviato i contratti al Bournemouth, che sta attualmente esaminando la documentazione. Una volta completati i controlli, le firme dovrebbero arrivare nelle prossime ore.

Parallelamente, il Torino ha riacceso l'interesse per Cesare Casadei, giovane talento italiano. La società granata sta valutando le opzioni per rinforzare il centrocampo e Casadei sembra essere una delle priorità. La trattativa è ancora in fase preliminare, ma ci sono buone possibilità che possa concretizzarsi nelle prossime settimane.

In un altro sviluppo, Mathilde Hauge Harviken, giovane promessa del calcio femminile, è stata scelta dalla Juventus Women tra oltre 11 mila candidate.