Milano, un calendario di appuntamenti da non perdere.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per quanto accada spesso che la nostra immagine all’estero sia rappresentata attraverso una buffa imitazione del celebre gesto della “mano a pigna”, sappiamo bene quanti meravigliosi aspetti contraddistinguano noi italiani dal resto del mondo. Godiamo, ad esempio, di un invidiabile patrimonio artistico e culturale, di un’enorme ricchezza paesaggistica, e siamo sicuramente noti per la nostra coinvolgente convivialità, il nostro stile e, naturalmente, il nostro buon cibo. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Il format, nato nel 2007 a Torino da un’idea di Oscar Farinetti, che voleva creare un luogo che mettesse al centro l’attenzione alla qualità e la cultura del mangiar bene, negli anni si è ampliato arrivando a contare oltre 50 negozi dislocati tra Europa, America e Asia, con un transito di 50 milioni di visitatori ogni anno. (Wine Pambianco)
Un nuovo format che si sviluppa su una superficie di 4.500 metri quadri conservando quel fil rouge da tempio del buon cibo tra specialità del territorio con produzioni artigianali di qualità made in Italy. (Il Sole 24 ORE)
Il nuovo Eataly Smeraldo 12 punti ristoro (InformaCibo)
Dieci settimane di lavori e dieci anni di vita: Eataly Smeraldo in piazza 25 Aprile si presenta completamente ristrutturato e festeggia con dieci giorni di eventi e spettacoli gratuiti aperti alla città mentre riprenderanno in un’area più grande e fornita i percorsi didattici per le scolaresche, con i bambini che imparano a fare il pane e vedono come «nasce» una mozzarella, e verranno rilanciati i corsi di formazione professionale tesi anche a possibili nuove assunzioni. (Corriere Milano)
MILANO (ITALPRESS) – Dopo un’intensa ristrutturazione curata dal team interno di architetti che firma tutti i punti vendita del Gruppo, Eataly Smeraldo festeggia i suoi dieci anni con un design aggiornato e una modalità completamente nuova di vivere gli spazi. (OglioPoNews)
Un coraggio costato 3 milioni di euro di investimenti che “sono una cifra importante per un punto vendita già aperto” e che a 10 anni dall’inaugurazione propone alla città di Milano un Eataly Smeraldo totalmente rinnovato nella distribuzione degli spazi così come nel modo stesso di concepire il punto vendita. (Agenzia askanews)