J.K. Rowling, esce il nuovo libro ‘Il maialino di Natale’

Rowling, “mamma” del famoso maghetto Harry Potter, torna nelle librerie con un nuovo romanzo: “Il maialino di Natale”.

Il libro esce il 12 ottobre in contemporanea in molti Paesi e sarà tradotto in più di venti lingue.

“Il maialino di Natale”, il nuovo romanzo di J.K.

Dispiaciuta per la disperazione di Jack, Holly tenta di riparare regalando al bambino un nuovo maialino, il Maialino di Natale

Dal 12 ottobre arriva in libreria, in contemporanea mondiale, “Il maialino di Natale”, il nuovo romanzo per ragazzi dagli otto anni in su di J. (atuttonotizie)

La notizia riportata su altri media

Jack e il suo nuovo pupazzo, il Maialino di Natale (fastidioso sostituto fresco di negozio), si imbarcano in un piano audace. Il romanzo, che sarà tradotto in 20 lingue, esce oggi in contemporanea mondiale con le illustrazioni dell’artista pluripremiato Jim Field e sarà disponibile anche in versione ebook e audiolibro su Audible. (Gazzetta di Firenze)

Esce oggi in contemporanea in tutto il mondo – e in Italia sempre per la fedele casa editrice Salani – “Il Maialino di Natale”, l’ultima produzione letteraria, attesissima, di J.K Rowling, la madre di Harry Potter. (Blitz quotidiano)

(askanews) - E' uscito 'The Christmas Pig', il nuovo libro di JK Rowling, la mamma di Harry Potter. Esce in libreria 'The Christmas Pig', nuovo libro di JK Rowling. TOP VIDEO. Esce in libreria 'The Christmas Pig', nuovo libro di JK Rowling. (TIMgate)

owling, cosa ha ispirato Il Maialino di Natale. A ispirare la nuova opera di owling è stata infatti una storia vera che vede come protagonista il figlio David. – ha rivelato la Rowling in un Q&A con il Daily Mail – È una storia magica, ma molto diversa da Harry Potter. (Revenews)

Una delle più belle storie di Natale mai scritte, piena della tenerezza irresistibile dell’infanzia di fronte al grande mistero della perdita. Jack e il suo nuovo pupazzo, il Maialino di Natale (fastidioso sostituto fresco di negozio), si imbarcano in un piano audace (Radio Pico)

Rowling è in libreria (dopo le polemiche). LEGGI ANCHE. J.K Nelle pagine di Rowling si trova di tutto: la magia, il divertimento, il dolore, la solitudine, perfino la morte. (Vanity Fair Italia)