Isola dei Famosi, Gilles Rocca sta male: controlli medici prima della Puntata

Isola dei Famosi, Gilles Rocca sta male: controlli medici prima della Puntata
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gossip TV. Gilles Rocca non sembra essere più in grado di continuare la sua avventura a L’Isola dei Famosi, e si sottopone a controlli medici prima della Puntata.

Gilles Rocca non sopporta più la fame e la lontananza dall’amata compagna Miriam Galanti.

Isola dei Famosi, il crollo di Gilles Rocca. Tra i concorrenti della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca è certamente tra i più criticati. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Partecipare è semplicissimo: basta andare sul profilo Instagram del reality show e rispondere alla domanda che vi abbiamo sopra riportato Sul profilo Instagram le opzioni. (SoloDonna)

Un clima molto diverso rispetto a qualche giorno fa, quello che è stato ribattezzato il clan sembra essere stufo di Gilles Rocca. Probabilmente pensa che sia svantaggiata al televoto contro due veterani, invece la Cannavò rischia poco rispetto a Gilles Rocca e Roberto Ciufoli. (Gossip e TV)

Cosa faceva Matteo Diamante prima dell’Isola? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da (@matteo_diamante_official). (Consumatore.com)

Due ritorni esplosivi all’Isola dei Famosi pronti a scuotere il cast

Melory Blasi è diventata mamma. Ma lei e il marito Tiziano Panicci hanno voluto tenere segreta la notizia pper una settimana. Per godersi la loro piccola Jolie, tutta per loro… – | VIDEO Melory Blasi: “E poi in un batter d’occhio ti trovi con il pancione…” – GUARDA ANCORA UNA FEMMINUCCIA – E così, ecco Melory Blasi che annuncia “Sei arrivata tu, amore nostro grande. (OGGI)

Se nell'appuntamento di lunedì 26 aprile Vera Gemma ha abbandonato il programma dopo la sconfitta al televoto contro Fariba Tehrani, premiata con il 57% dei voti, nella puntata successiva Manuela Ferrera ha lasciato il reality-show dopo aver rifiutato la possibilità di rimanere su Playa Imboscada al fianco di Beatrice Marchetti (Sky Tg24 )

A quasi due mesi dal suo inizio il reality sembra stia affrontando un periodo di transizione nel quale le dinamiche interne iniziano a scarseggiare. Da una parte Elisa Isoardi, indicata da molti come una possibile leader di questa edizione. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr