Pallone d’Oro, in lizza anche Dovbyk e Hummels: arrivano i complimenti della Roma (FOTO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hummels e Dovbyk, due acquisti dell'ultimo calciomercato giallorosso, sono finiti in lizza per la vittoria del Pallone d'Oro: i complimenti della Roma Artem Dovbyk |Romanews.eu PALLONE D’ORO DOVBYK HUMMELS – C’è anche un po’ di Roma nelle nomination per la vittoria finale del Pallone d’Oro 2024. Se nella sezione femminile è presente Manuela Giugliano, la numero 10 giallorossa, per quanto riguarda quella maschile sono presenti ben due giocatori, arrivato durante l’ultimo calciomercato estivo. (RomaNews)
Su altre fonti
napoliNapoli, Osimhen è ufficialmente del Galatasaray: cifre dell'operazione e opzione sul rinnovo Coppa ItaliaCoppa Italia, date e orari dei sedicesimi di finale in esclusiva sulle reti Mediaset (Sport Mediaset)
La corsa al 68° Pallone d'Oro è cominciata con la lista delle nomination dei trenta migliori giocatori e i candidati degli altri premi che verranno consegnati alla cerimonia del prossimo 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi. (Eurosport IT)
Borussia Dortmund (Germania). Redazione CM (Calciomercato.com)
Ci sono anche i due nerazzurri nell'elenco dei pretendenti al premio: insieme a loro solamente un altro "italiano" (fcinter1908)
Live TMW Pallone d'Oro, tutti i candidati: ci sono Lautaro e Lookman. Escluso Messi (TUTTO mercato WEB)
Sono stati svelati i candidati al Pallone d'Oro 2024: tramite i canali ufficiali de L'Equipe sono stati resi noti i nomi di calciatori e calciatrici, ma anche portieri, allenatori e società in lizza per i rispettivi premi. (Fantacalcio ®)