Mita Medici a La Volta Buona, l’amore per Califano e il tradimento di Panatta con Loredana Bertè

Mita Medici a La Volta Buona, l’amore per Califano e il tradimento di Panatta con Loredana Bertè
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Mita Medici torna sotto i riflettori con un racconto sincero e senza filtri. Ospite nel salotto di La Volta Buona, l’attrice e cantante ha ripercorso i suoi amori più importanti, svelando i retroscena della sua storia con Franco Califano, il dolore per il tradimento di Adriano Panatta e il ruolo inaspettato di Loredana Bertè. Una vita vissuta tra set cinematografici, successi musicali e amori che hanno segnato un’epoca. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Caterina Balivo l'ha messa di fronte ad un trita-volte molto feroce: tra i suoi tre ex amanti, ne poteva tritare due e salvare solo uno. (corriereadriatico.it)

Mita Medici nel 1977 Il destino l'ha portata subito sotto i riflettori: all'età di 16 anni vince il concorso Miss Teenager Italia all'iconico Piper di Roma e dà lì inizia la sua brillante carriera, che la consacra come icona della televisione e del cinema degli anni sessanta e settanta. (Corriere dell'Umbria)

Sono tre gli uomini che hanno segnato la vita di Mita Medici. Mita Medici: la bugia di Califano, l’amore per Panatta (Io Donna)

Mita Medici: "Con Franco Califano è finita per una bugia, è stata una grande delusione"

Una carriera importante dal Piper di Roma in "Un posto al sole" e gli amori con Franco Califano e Adriano Panatta. Vediamo chi è. (ilmessaggero.it)

Erano entrambi giovanissimi quando si sono conosciuti, lei aveva da poco iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, dopo aver iniziato a lavorare al Piper, famosissimo locale romano, e Franco Califano era già uno dei cantautori più amati, seppur agli esordi. (Fanpage.it)

Mita Medici a La Volta Buona: “Califano grande delusione. Adriano Panatta? Mi tradì con la Bertè” Oggi a La Volta Buona si è presentata la nota attrice, che ha parlato dei tre amori più importanti della sua vita. (Libero Magazine)