Juve battuta, la Fiorentina vola in Conference League

Quotidiano di Ragusa SPORT

Il secondo tempo si gioca sui nervi, non tanto per quel che accade in campo ma per quello che la Fiorentina si gioca

Firenze – La Fiorentina batte 2-0 la Juventus e si qualifica per la prossima Conference League.

Decidono Duncan e Nico Gonzalez in chiusura dei due tempi, al termine di una partita non bella, con gli uomini di Italiano che si giocavano tanto e la Juve quasi in passerella.

La Juventus si affida di contro a Bernardeschi a destra, ex fischiatissimo, ma non arrivano palloni buoni da giocare per Kean. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altri media

E nel finale Bonucci atterra Torreira in area, rigore netto trasformato da Gonzalez che fa esplodere il Franchi: è ufficiale: la Fiorentina di Italiano torna in Europa dopo 5 anni. La Juve a Firenze offre poco altro, e chiude l’unica stagione senza trofei del decennio con l’ennesima sconfitta in campionato. (ilmattino.it)

Lazio fermata dal Verona mentre l'Empoli batte l'Atalanta al Gewiss Stadium. Gianni Pampinella. La Juventus chiude il suo campionato con una sconfitta. I bianconeri giocano una brutta partita contro una buona Fiorentina che davanti al proprio pubblico batte i bianconeri grazie ai gol di Duncan e Nico Gonzalez su rigore. (fcinter1908)

Fiorentina-Juventus 2-0, le pagelle: Dybala & co, addii col flop. Nel primo tempo buone verticalizzazioni ma intorno è il deserto delle idee e della propositività dei compagni (TUTTO mercato WEB)

Doppia tegola per Allegri in vista del prossimo campionato: la Juventus dovrà fare a meno di loro. La Juventus ha perso contro la Fiorentina l’ultima partita della propria stagione. Juventus, doppia tegola per Allegri. (SerieANews)

IL TABELLINO. FIORENTINA-JUVE 2-0. Fiorentina (4-3-3): Terracciano 6; Venuti 6 (17' st Odriozola 6), Milenkovic 6,5, Igor 6, Biraghi 6,5; Bonaventura 6,5, Amrabat 7, Duncan 7 (40' st Torreira 6,5); Gonzalez 6,5, Piatek 6,5 (40' st Cabral sv), Saponara 6,5 (24' st Ikoné 6). (Sport Mediaset)

I gol dei viola portano la firma di Duncan e Gonzalez. Bella anche la vittoria della Fiorentina che con un perentorio due a zero batte una Juve - che non ha più obiettivi in campionato - e intravede un posto in Europa. (CalcioNapoli1926.it)