Loredana Bertè, a causa dell’intervento è posticipato il tour: l’annuncio

Loredana Bertè, a causa dell’intervento è posticipato il tour: l’annuncio
Style24 CULTURA E SPETTACOLO

L’annuncio arriva via social dal suo staff, che comunica anche la posticipazione della prima data del tour 2021 “Figlia di”.

Loredana Bertè: l’intervento. Momento delicato per Loredana Bertè: la cantante dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Loredana Bertè dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Loredana Bertè, intervento: annuncio. Lo staff della Bertè ha scritto:. “Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici dovrà sottoporsi ad un intevento chirurgico e restare diversi giorni a riposo assoluto. (Style24)

Ne parlano anche altre testate

L’annuncio arriva via social dal suo staff, che comunica anche la posticipazione della prima data del tour 2021 “Figlia di”. loredana bertè intervento. Loredana Bertè dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. (Yahoo Finanza)

Ecco di seguito le date del tour:. 30 luglio – Cosenza, Arena Rendano. 07 agosto – Catania, Villa Bellini. 13 agosto – Cervignano del Friuli (UD), Parco Europa. 18 agosto – Genova, Arena del Mare. 23 agosto – Follonica (GR), Parco Centrale. (361 Magazine)

In seguito alla comunicazione, l’entourage di Loredana Bertè ha rassicurato i sostenitori sulle condizioni di salute della sorella di Mia Martini, invitando tutti a stare tranquilli: non è nulla di grave. (Donna Glamour)

Intervento chirurgico per Loredana Bertè: slitta la partenza del tour

“Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici dovrà sottoporsi ad un intevento chirugico e restare diversi giorni a riposo assoluto. Segue il chiarimento sul concerto che non si farà: “Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021. (GameGurus)

Al momento, la partenza del tour è quindi fissata per il 30 luglio da Cosenza Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”. (Radio Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr