Paura per Maignan a Udine: quando torna. Derby di Coppa Italia con l’Inter a rischio?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Un durissimo scontro fortuito tra Mike Maignan e il compagno Jimenez ha fatto trattenere il fiato al Milan e a tutto il Bluenergy Stadium. Al 6’ della ripresa della sfida contro l’Udinese, Mike Maignan è rimasto a terra dopo un violento impatto testa a testa con il giovane compagno rossonero, mentre entrambi si lanciavano verso lo stesso pallone. I segnali da subito sono apparsi preoccupanti, con compagni e avversari che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LaPresse Il portiere del Milan, Mike Maignan, dopo lo scontro ieri sera con Jimenez al 53′ di Udinese-Milan, è stato tenuto sotto osservazione in ospedale per la notte e questa mattina è stato dimesso per fare rientro a Milano. (lapresse.it)

La botta, l’uscita in barella, poi la notte in ospedale. Gli esami svolti dal francese hanno dato esito negativo ed è potuto far ritorno a Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Mike Maignan, oggi rientra a Milano dopo una notte in osservazione all'Ospedale di Udine: la paura è alle spalle, il comunicato del Milan ("gli accertamenti hanno dato esito negativo") ha tranquillizzato tutti già da ieri sera, il portiere rossonero ha riportato un trauma cranico nello scontro con Jimenez ma il peggio è stato scongiurato. (RaiNews)

Maignan lascia l’ospedale di Udine, per lui riposo assoluto fino a martedì

Una decisione arrivata dopo l’addio di Davide Calabria, trasferitosi a gennaio in quel di Bologna durante il mercato invernale. Lo strano caso della fascia di capitano al Milan. (CalcioMercato.com)

Udinese-Milan, minuto 9 della ripresa: Mike Maignan lascia il campo in barella, coprendosi il volto con le mani. Poco male, in panchina ce ne è una di riserva, pronta per ogni evenienza. (La Gazzetta dello Sport)

UDINEMike Maignan sta bene. Ha passato la notte in osservazione all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, ma già questa mattina alle 9 è stato dimesso e si è messo subito in viaggio in auto verso Milano. (la Repubblica)