Serie A, gli anticipi e i posticipi delle prime due giornate: orari e diretta tv

Serie A, gli anticipi e i posticipi delle prime due giornate: orari e diretta tv
Per saperne di più:
Il Veggente SPORT

Serie A, la Lega ha reso noti gli anticipi e i posticipi della prima e della seconda giornata.

Serie A, nella seconda giornata Inter di venerdì e Juve di sabato. La seconda giornata si giocherà quattro giorni dopo, l’ultima prima di una nuova pausa per le nazionali.

Ben due gare, invece, previste per lunedì 23 agosto: i due posticipi sono Cagliari-Spezia (18:30) e Sampdoria-Milan (20:45).

La Lega ha da pochi minuti reso noti gli anticipi e i posticipi delle prime due giornate della prossima Serie A. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus in campo sabato sera contro l’Empoli, domenica sera Milan-Cagliari e Salernitana-Roma. (CalcioWeb)

La Lega Serie A ha reso noti anticipi, posticipi e relativa programmazione tv delle prime due giornate di campionato. La Lega Serie A ha reso noti anticipi, posticipi e relativa programmazione tv delle prime due giornate di campionato. (Calcio News 24)

Il Grifone debutterà in casa dell’Inter al Meazza sabato 21 agosto con inizio alle 18:30, mentre disputerà la gara successiva con il Napoli, allo stadio Ferraris, domenica 29 agosto sempre alle 18:30. La Lega Serie A ha reso noto il calendario della prima e seconda giornata del campionato di Serie A Tim. (Liguria Notizie)

Serie A, ecco gli orari delle prime due giornate: l'Inter campione d'Italia apre sabato 21 agosto

SERIE A 2021-2022: LE VARIAZIONI DI ANTICIPI E POSTICIPI. Al sabato DAZN trasmetterà in diretta i due anticipi delle 15.00 e delle ore 18.00. (napolipiu.com)

Vengono inoltre utilizzati cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di fornire funzioni per i social media oltre che per finalitá statistiche. Attraverso una nota ufficiale, la Lega Serie A ha annunciato la programmazione delle gare per le prime due giornate del campionato di Serie A . (GoalSicilia.it)

Lunedì 23 agosto 2021 ore 18.30 Cagliari-Spezia; ore 20.45 Sampdoria-Milan. Pubblicità. La nuova stagione si aprirà sabato 21 agosto con due sfide in contemporanea alle ore 18.30. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr