Frattesi, Pedullà smentisce lo scambio con la Roma: “Non è il mercato del pesce!”

Frattesi, Pedullà smentisce lo scambio con la Roma: “Non è il mercato del pesce!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, si è così espresso su X riguardo un possibile scambio Frattesi-Cristante. Le parole: "Anche io, se fossi lo stesso agente di Frattesi e Cristante, vorrei leggere di uno scambio. Ma ci sono quattro cose da dire: a) non è il mercato del pesce; b) non ci sono elezioni in corso, quindi niente spot, Mattarella è saldo; c) anche l’estate scorsa con Buongiorno (solo Napoli) era accaduta la stessa cosa; d) l’Inter eventualmente con il cash andrebbe a prendere il sostituto di Frattesi da sola (per esempio Samuele Ricci, come raccontato mesi fa da Gianluigi Longari, che piace anche al Milan)". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il direttore sportivo vorrebbe riprovare a prendere Davide Frattesi dall'Inter, sfruttando i soldi della cessione di Kvaratskhelia. Il Napoli si 'porta avanti' e pensa già a come investire i soldi dell'eventuale cessione di Khvicha Kvaratskhelia, che potrebbe trasferirsi al Paris Saint-Germain. (AreaNapoli.it)

MONZA GALLIANI INSIGNE – Poco prima dell’Assemblea della Lega Serie A, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. Così il CEO del Monza: “Insigne? Mai sentito, non so chi ha messo in giro questa voce. (Europa Calcio)

Ma ci sono quattro cose da dire: a) non è il mercato del pesce; b) non ci sono elezioni in corso, quindi niente spot, Mattarella è saldo; c) anche l'estate scorsa con Buongiorno (solo Napoli) era accaduta la stessa cosa; d) l'Inter eventualmente con il cash andrebbe a prendere il sostituto da sola (per esempio Samuele Ricci)". (fcinter1908)

Napoli, Chiesa può arrivare in prestito. Manna farà un nuovo tentativo per Frattesi

INTRECCI DI MERCATO – Samuele Ricci è il nome caldo per le squadre milanesi. Il Milan ci sta lavorando per la stagione 2025-2026, mentre l’Inter potrebbe entrare adesso nel vivo della trattativa. (Inter-News)

Se ne parla anche su Tuttosport, dove si evidenzia la necessità dei nerazzurri di guardarsi intorno nel caso in cui il centrocampista dovesse davvero andarsene (anche se la prima idea resta trattenerlo). (Fcinternews.it)

La Roma fa sul serio per Davide Frattesi. E numericamente Frattesi sarebbe il sostituto perfetto per Le Fée, ieri volato in Inghilterra per firmare il contratto con il Sunderland. (Fcinternews.it)