Juventus-Napoli: spunta la possibile data

Juventus-Napoli: spunta la possibile data
Fantacalcio ® SPORT

Se gli azzurri non faranno l'impresa, allora la data per il recupero potrebbe già esser fissata.

Juventus-Napoli: in campo il 17 marzo se gli azzurri usciranno dall'Europa League. In caso di mancato accesso agli ottavi di finale di Europa League da parte degli azzurri, Juventus-Napoli potrebbe giocarsi il 17 marzo.

Juventus-Napoli potrebbe giocarsi, dunque, mercoledì 17 marzo, nella settimana in cui sono in programma gli ottavi di Europa League

In settimana allo stadio Maradona è in programma Napoli-Granada, match di ritorno dei sedicesimi di Europa League. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Il match si potrebbe recuperare il 17 marzo, ma solamente in un caso. Le ultime. La Juve prosegue il suo percorso in campionato e attende ancora di poter disputare il recupero contro il Napoli. (Juventus News 24)

La brutta sconfitta del Napoli di Gattuso in casa dell’Atalanta non ha lasciato indifferenti i bookmaker. I betting analyst di Snai hanno iniziato ad avere forti dubbi sulla qualificazione in Champions League del Napoli per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Giocatori di un buon livello tecnico e di esperienza, danno un valore tale alla squadra da permettere a quelli più dotati dal punto di vista tecnico di poter rendere di più” Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare del Napoli di Gattuso. (AreaNapoli.it)

La Juventus vince e va al terzo posto, ma nessuno pensi che la malata sia guarita | Tony Damascelli

Maurizio Biscardi ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La speranza di tutti noi è naturalmente che il Napoli ribalti il 2-0 subito in Spagna e riesca ad accedere agli ottavi di Europa League" Maurizio Biscardi, giornalista e moviolista televisiva, ha parlato, tra le altre cose, della data del recupero di Juventus-Napoli. (AreaNapoli.it)

I giocatori devono dare l’anima per loro stessi. Il grande abbraccio a Gattuso dopo la vittoria contro la Juve è stata una liberazione di una grande paura (Tutto Napoli)

Juventus ordinaria ma non ordinata, con vuoti di memoria agonistica, ritmo lento, e confusione in alcune zone del campo Il Crotone non è punto di riferimento valido, la classifica lo conferma e la serata torinese pure. (Radio Radio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr