Roma, Wijnaldum emozionato: "Pronto a dare il 100% per questa maglia"

Tuttosport SPORT

Mi impegnerò a dare il 100% e ad aiutare la squadra a competere per tutti i nostri obiettivi in questa stagione"

Questo dà sempre molta fiducia ad un giocatore.

La società ha dimostrato quanto mi volesse attraverso gli sforzi fatti per chiudere positivamente la trattativa, così come lo hanno dimostrato tutti i tifosi che in questi giorni mi hanno manifestato affetto sui social media.

Dopo il bagno di folla all'aereoporto e a margine dell'ufficializzazione del suo arrivo alla Roma dal Psg, il centrocampista olandese Georgino Wijnaldum spende le sue prime dichiarazioni dal quartier generale di Trigoria, senza nascondere le sue sensazioni: "È davvero emozionante essere un giocatore della Roma. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nuovo centrocampista della Roma ha lavorato insieme ai compagni ed è apparso sorridente, stando alle immagini pubblicate dal club giallorosso su Twitter, carico pper l'inizio di questa nuova avventura in Italia (TUTTO mercato WEB)

ROMA, ECCO WIJNALDUM: LEADERSHIP E BONUS PER LA MEDIANA GIALLOROSSA. Di seguito la nota del team capitolino: "L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Georginio Wijnaldum. Wijnaldum, attuale capitano della nazionale olandese, prima della stagione nel Paris Saint-Germain ha militato nel Feyenoord, nel PSV Eindhoven, nel Newcastle e nel Liverpool (Fantamagazine)

Ecco il video Le immagini e il video del primo allenamento di Georginio Wijnaldum da calciatore della Roma a Trigoria. Primo allenamento per Georginio Wijnaldum con la Roma a Trigoria, all’indomani dell’ufficialità del suo trasferimento dal PSG (Calcio News 24)

Stefano paragona questa campagna acquisti della Roma a quella dell'estate del 2000. L’ultima volta che la Roma ha preso un grande attaccante (Batistuta) e un centrocampista straordinario (Emerson) ha vinto lo Scudetto. (Voce Giallo Rossa)

“Ci ho parlato e mi ha detto le cose giuste al momento giusto. Così ho cercato di raccogliere informazioni e tutti hanno parlato molto bene di Strootman e mi hanno parlato molto bene della Roma”. (Pagine Romaniste)

Lo dimostrano anche le storie su Instagram della moglie del centrocampista Virginia, che ha pubblicato alcune foto e video dei figli Jacian e Julian Emilio mentre giocano con la maglia giallorossa numero 25 del papà. (LaRoma24.it)