DIRETTA Seconda Tappa Giro dei Paesi Baschi 2021 LIVE

DIRETTA Seconda Tappa Giro dei Paesi Baschi 2021 LIVE
SpazioCiclismo SPORT

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della seconda tappa del Giro dei Paesi Baschi 2021.

Per scoprire come andrà basterà seguire il nostro live, che già dalla scorsa stagione propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:18-17:41. (SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altre testate

A metà gennaio il ciclista è stato sottoposto ad uno studio elettrofisiologico al nosocomio Riuniti di Ancona Per l’azzurro però i motivi di gioia non mancano. (OA Sport)

Non sarà al via Sergio Henao della Qhubeka Assos, fermato precauzionalmente dalla squadra dopo essere entrato in contatto con una persona che è risultata positiva al Covid. (TUTTOBICIWEB.it)

Al che ho avuto un po’ paura di andare troppo forte nell’ultimo strappo. Comunque, è una corsa come le altre e vincere è sempre difficile (SpazioCiclismo)

Giro dei Paesi Baschi 2021, Presentazione Percorso e Favoriti Seconda Tappa: Zalla – Sestao (154,8 km)

Omar FRAILE (Spagna, Astana-Premier Tech) a 34”. 09 Alex ARANBURU (Spagna, Astana-Premier Tech) 3:45:32. 02. (SuperNews)

L’azzurro ha completato il tracciato odierno in 18’51”, con la media di 44.212 km/h, giungendo a 1’34” dal vincitore di giornata, lo sloveno Primoz Roglic, atleta del Team Jumbo-Visma, primo con il tempo di 17’17”, con una media oraria di 48.220 km/h. (OA Sport)

Favoriti Seconda Tappa Giro dei Paesi Baschi 2021. L’arrivo in pendenza vedrà protagonisti sicuramente i big, soprattutto quelli dallo spunto veloce. Maggiori insidie Seconda Tappa Giro dei Paesi Baschi 2021. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr