Sinisa Mihajlovic: scopri chi sono i figli dell'ex calciatore

Donna Glamour SPORT

Chi sono i figli di Sinisa Mihajlovic?

Conoscete i figli di Sinisa Mihajlovic?

Siniša Mihajlović. Dove vivono i figli di Sinisa Mihajlovic?

Sinisa Mihajlovic era già padre: il primo figlio dell’allenatore, infatti, si chiama Marko Mihajlovic ed è nato a Roma nel 1994, dalla sua precedente relazione con Giovanna Bagordo.

Viktorija Mihajlovic è nata nel 1997 ed è la primogenita dei cinque figli che l’ex calciatore ha avuto con la moglie, Arianna Rapaccioni, ex soubrette romana a cui è legato dal lontano 1995. (Donna Glamour)

Su altri giornali

Il VAR deve intervenire su cose determinanti, non su episodi del genere» Non una novità – «È la terza volta che il Bologna viene penalizzato da simili episodi, dopo il fallo di Samir su Orsolini con l’Udinese e un gol annullato a Roma con la Lazio. (Zerocinquantuno.it)

Ospiti in vantaggio al 17′ con Soriano che trasforma il preciso assist di Barrow. Alla mezz’ora la partita per la squadra di Mihajlovic si complica perchè Hickey, dopo ricorso al Var, viene espulso per un intervento falloso su Muldur. (StatoQuotidiano.it)

Primo allenamento dunque per i neroverdi con la testa rivolta alla sfida di venerdì prossimo che vedrà la squadra di De Zerbi affrontare il Torino, in trasferta. Segui SassuoloNews.net su Facebook, Twitter, Instagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio. (Sassuolonews.net)

Il piede alto dello scozzese richiamano l’arbitro al monitor, come da protocollo solo per i falli considerati da rosso diretto. ‘L’episodio chiave avviene alla mezz’ora del primo tempo, quando Nasca, al VAR, richiama l’arbitro La Penna per il contatto Hickey-Muldur, giudicato senza fallo in diretta dall’arbitro romano. (Tuttobolognaweb)

Grazie al primo il Bologna s’è trovato in vantaggio, grazie al secondo s’è trovato in dieci per due terzi di gara. Altrimenti diventa un altro sport: la pallavolo o il tennis, magari, dove l'avversario non va sfiorato. (La Repubblica)

Rosso eccessivo nella moviola del quotidiano:. ‘Alla mezz’ora esatta cambia la partita: Hickey interviene su Muldur e La Penna non ravvisa nessuna irregolarità in diretta, salvo poi essere richiamato al VAR da Nasca. (Tuttobolognaweb)