Serie A: Atalanta, Napoli, Juve, Milan e Lazio in lotta serrata.

Serie A: Atalanta, Napoli, Juve, Milan e Lazio in lotta serrata.
Calciomercato.com SPORT

Quattro squadre in due punti, la lotta per un posto in Champions si fa sempre più calda e gli analisti stendono la loro classifica, dall’Inter in giù: Atalanta (1,07), Napoli (1,30) e Juventus (1,35).

Il Milan, che ha perso le ultime due partite in campionato, si gioca a 2,00 mentre la Lazio è a 3,15 per il piazzamento nell’Europa che conta

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Uno stimolo per fare sempre meglio". La società ha preso una sua strada e quando si vede che non c'è più spazio è giusto fare un passo indietro (Sky Sport)

"E' trasfigurato, ha rotto uno schema. Bucciantini sull'esultanza di CR7: "Ha rotto gli schemi, è trasfigurato in quella corsa". vedi letture. Marco Bucciantini negli studi di Sky Sport ha parlato dell'esultanza di Cristiano Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Inter Campione, Zhang: "È un giorno speciale. Ore 24 - Inter Campione, parlano Zhang, Conte e Marotta. (TUTTO mercato WEB)

Bucciantini sull'esultanza di CR7: "Ha rotto gli schemi, è trasfigurato in quella corsa"

Ronaldo salva la partita e la panchina del tecnico bianconero con una doppietta che lascia aperte possibilità di una qualificazione in Champions League Oggi prova a rendersi pericoloso in più occasionim sull'1-0 Udinese sfiora il pareggio per una questione di centimetri. (Tutto Juve)

Quelle che per tanti potevano passare per dichiarazioni polemiche in realtà erano esternazioni stimolanti che ci dicevano: "Vogliamo vincere tutti insieme , voglio vincere anche io". La differenza che ho trovato in Conte rispetto alla Juventus è che ha acquisito esperienza, oggi è molto attento ai particolari anche fuori dal campo (fcinter1908)

VINCERE O TUTTI FUORI - Giocatori, allenatore, staff, la Juventus non può fallire oggi, i bianconeri sono veramente al bivio stagionale. La classifica è corta, cortissima, i bianconeri non possono sbagliare a Udine, servono i tre punti, una gara da dentro o fuori, lo sa Pirlo, lo sanno i giocatori. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr