Serie A: Atalanta, Napoli, Juve, Milan e Lazio in lotta serrata.

Calciomercato.com SPORT

Quattro squadre in due punti, la lotta per un posto in Champions si fa sempre più calda e gli analisti stendono la loro classifica, dall’Inter in giù: Atalanta (1,07), Napoli (1,30) e Juventus (1,35).

Il Milan, che ha perso le ultime due partite in campionato, si gioca a 2,00 mentre la Lazio è a 3,15 per il piazzamento nell’Europa che conta

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Danilo 5.5 - L'estreno di difesa è apparso leggermente in difficoltà oggi, non mostrando il solito dinamismo e la solità velocità di manovra. Ronaldo salva la partita e la panchina del tecnico bianconero con una doppietta che lascia aperte possibilità di una qualificazione in Champions League (Tutto Juve)

Per qualcuno l’impressione che danno certi calciatori è quella di contro Pirlo, ma sarebbe paradossale, visto che è stato scelto per piacere ai giocatori che non sopportavano Sarri Si nota nella Juvela paura difallire nella giornata in cui l’Inter trionfa. (Tutto Juve)

La Signora è stata rimessa in pista da una “follia” di De Paul, fin lì il migliore in campo. Un buco nero. Nel primo tempo la Juve è stata prigioniera di un buco nero evidente. (Udinese Blog)

Adesso ci sono 3 squadre a 69 punti, Atalanta, Milan e Juventus. Doppietta decisiva dell’attaccante bianconero che salva una Juve in evidente affanno fin dall’avvio della gara. (IlNapolista)

Roma e i segnali della deriva. Non migliora la situazione della Roma, già zoppicante in campionato e bastonata in Europa League. L'Atalanta pareggia 1-1 a Reggio Emilia col Sassuolo e l'Inter si laurea così campione d'Italia 2020/2011 con quattro gare di anticipo. (Tiscali.it)

L’Udinese si difende e quando riconquista palla riparte con la velocità di De Paul e Stryger Larsen Nella Juve, Pirlo schiera in difesa De Ligt e Bonucci davanti a Szczesny con Danilo e Alex Sandro terzini. (LaPresse)