La Gazzetta conferma: “Milenkovic, no a Inter e Juventus. Rinnovo con la Fiorentina a un passo”

La Gazzetta conferma: “Milenkovic, no a Inter e Juventus. Rinnovo con la Fiorentina a un passo”
fcinter1908 SPORT

Dopo settimane di corteggiamento di Inter e Juventus, Nikola Milenkovic è a un passo dal continuare la sua avventura alla Fiorentina.

Il club del presidente Commisso, infatti, aveva sì concesso facoltà al calciatore, attualmente in scadenza nel 2023, di liberarsi e andare in un top club, ma fino all'inizio del campionato.

La Gazzetta dello Sport conferma le indiscrezioni di Sky Sport, secondo cui il difensore serbo sarebbe ormai molto vicino a firmare il rinnovo con il club viola. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ovviamente per consolidare le premesse occorrerà un nuovo rinnovo e stavolta pluriennale da parte di Milenkovic, così da risolvere almeno per un po’ il problema e non riproporlo la prossima estate. Inoltre tra una settimana sarà già campionato e tra dieci giorni Conference League: difficile pensare di poter sostituire degnamente il serbo in così poco tempo. (fiorentinanews.com)

Non ho dubbi che possa piacere a tanti”, queste le parole di, agente del difensore, all'uscita dalla sede dell'Inter. Bisognerebbe sentirlo da loro, ma credo che sia un giocatore forte. (Calciomercato.com)

Tra i temi caldi anche il rinnovo del contratto che lega Milenkovic, che attualmente va in scadenza nel giugno 2023: rispetto alla scorsa stagione, quando si è optato per un rinnovo annuale, questa volta la proposta dovrebbe essere pluriennale con lo stipendio che dovrebbe aggirarsi attorno ai 3 milioni a stagione Tra ieri ed oggi ci sono stati gli ultimi incontri tra la dirigenza della Fiorentina e Fali Ramadani, agente del serbo e di Vincenzo Italiano, che avrebbero spianato la strada alla permanenza in viola del giocatore. (ilBianconero)

Amoruso: “Fossi Milenkovic rinnoverei subito, poi potrà andar via comunque”

Sorride, scherza, resta sul campo per un surplus di lavoro, aiuta a tradurre i movimenti da spiegare a Jovic e ha giocato da capitano contro il Qatar. Non l'identikit di chi ha intenzione di rompere - scrive il quotidiano - anche se la permanenza non è ancora detta al 100% (Viola News)

L’obiettivo ultimo è infatti quello di rimpiazzare Ranocchia con il minimo sforzo Entro le luci della prossima settimana potrebbe dunque esserci una svolta, dalla quale resterebbe scottata anche la Juventus (InterLive.it)

L’ex difensore della Fiorentina ha parlato del centrale serbo che sembra sempre più vicino alla permanenza a Firenze. Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno: “Milenkovic? Le offerte non sono arrivate e quindi è difficile poter ipotizzare che possa andar via. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr