Terra Luna si divide: arriva CLASSIC! | Ecco il programma di Do Kwon

Criptovaluta.it ECONOMIA

L’idea di Do Kwon funzionerà?

Arriva un’altra proposta di Do Kwon per cercare di salvare quanto rimasto, in realtà poco almeno a livello economico, di Terra Luna.

Il nuovo progetto per salvare Terra Luna. Sì, Do Kwon sembrerebbe avere ancora la forza di proporre cambiamenti al protocollo di Terra Luna, o meglio di fare qualche mossa (ultima?)

Ma cosa ha in mente Do Kwon?

Segno che l’ascendente di Do Kwon è ancora forte?

(Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altri giornali

I Terra stablecoin sono disponibili anche per il trasferimento di asset cross-chain tra Terra, Ethereum e Solana. Chi invece vuole saperne di più su Terra (LUNA) può continuare a leggere l’articolo! (Luino Notizie)

“Questo Premio nasce all’insegna di un’affinità, che definirei genetica, tra l’arte fotografica e la trasmissione dell’energia. “Il Premio Driving Energy 2022, per Terna, significa tornare a fare cultura, a beneficio del Paese. (Sardegna Reporter)

“Questo Premio nasce all’insegna di un’affinità, che definirei genetica, tra l’arte fotografica e la trasmissione dell’energia. Il Premio Driving Energy 2022, a cura del fotografo, editore e curatore di mostre Marco Delogu, figura di rilievo internazionale del settore, prevede due categorie: Giovani (fino ai 30 anni) e Senior (dai 31 anni). (Quotidiano di Ragusa)

Binance all’attacco dei migliori progetti su Terra Luna. L’obiettivo è semplice ed è lo stesso che abbiamo visto dichiarare ieri da Tron e anche da VeChain. È infatti Binance a salire in cattedra, con l’obiettivo di portare già diversi progetti in seno alla sua BNB Chain, per arricchirla dei pezzi pregiati dell’ecosistema di Terra Luna. (Criptovaluta.it)

Il gruppo, che secondo quanto riportato dal co-CIO era entrato il $LUNA quando questa era già scambiata pubblicamente, aveva una posizione relativamente corposa all’interno dell’ecosistema. Un altro personaggio legato a Pantera Capital, in qualità di Partner, è Paul Veradittakit, finito nell’occhio del ciclone per un vecchio post sul suo sito personale riguardo Anchor, dove definiva il sistema a ritorno fisso, a basso rischio… letteralmente incredibile (Criptovaluta.it)

Mike Novogratz credeva molto nel progetto Terra. A gennaio aveva anche esibito sul suo profilo Twitter personale un tatuaggio molto esplicito, dicendo “sono ufficialmente un Lunatico”. (Cryptonomist)