Ibrahimovic attore, è UFFICIALE: sarà in Asterix e Obelix

Ibrahimovic attore, è UFFICIALE: sarà in Asterix e Obelix
Calciopolis CULTURA E SPETTACOLO

Su Instagram svelato quindi il post che annuncia la sua presenza anche sul grande schermo: sarà lui, nuovamente, l’uomo più atteso.

A svelare l’arcano ci ha pensato l’Equipe, che ha rivelato come Ibrahimovic interpreterà Antivirus nel prossimo film incentrato sulle avventure di Asterix e Obelix

Dopo averlo visto nelle vesti di presentatore eccolo in un film: sarà in Asterix e Obelix.

Zlatan Ibrahimovic ha deciso che sorprendere sul campo da gioco è diventato limitante per lui, quindi ha scelto di essere grande protagonista anche all’esterno del rettangolo verde. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ibrahimovic diventa attore, sarà nel prossimo film di Asterix. L’attaccante svedese reciterà accanto a Marion Cotillard e Vincent Cassel. Zlatan Ibrahimovic è sempre più uomo spettacolo, anche fuori dal campo. (TIMgate)

Prima di lui era toccato a Michael Schumacher, Zinedine Zidane, al cestista Tony Parker e alla tennista Amélie Mauresmo, tutti protagonisti nel film Asterix alle Olimpiadi In ogni caso, Ibrahimovic non è il primo sportivo a fare la comparsa nei film della saga di Asterix e Obelix. (Calcio e Finanza)

Con un budget di oltre 60 milioni di euro, si preannuncia già come una delle più grandi produzioni cinematografiche francesi nei mesi a venire. Dagli stadi di calcio al palcoscenico dell'Ariston per il Festival di Sanremo e ora ai set cinematografici: non si può certo dire che a Zlatan Ibrahimovic non piacciano le sfide, anche in campo extrasportivo. (La Repubblica)

Ibrahimovic, dopo Sanremo il cinema: sarà nel prossimo film di Asterix e Obelix

L'annuncio, inizialmente criptico ma ora chiarissimo, lo aveva in realtà dato lo stesso giocatore con un post sul suo account Instagram. Lo svela L’Equipe, spiegando che Ibra interpreterà il personaggio di «Antivirus» nel prossimo film di Asterix e Obelix. (Corriere della Sera)

Ibrahimovic, nella saga dei celebri guerrieri Galli, vestirà i panni di Antivirus. Dopo la partecipazione a Sanremo, Ibrahimovic si appresta ad una nuova avventura extra campo: reciterà nel prossimo film di Asterix e Obelix. (CalcioMercato.it)

Guillaume Canet (anche regista del film) e Gilles Lellouche interpreteranno i due protagonisti, Marion Cotillard sarà Cleopatra mentre Vincent Cassel vestirà i panni di Giulio Cesare (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr