Roma, Raggi dopo l’incontro con Gualtieri: “Scorretto influenzare voto

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Dal canto suo Virginia Raggi ribadisce: “Non darò indicazioni di voto al ballottaggio.

A livello nazionale mi sembra che questa intesa ci sia quindi non capisco il tema della domanda”

“È stato un incontro approfondito sui temi”, dice Gualtieri a termine dell’incontro.

Molto di più di quello tra la sindaca uscente ed il candidato del centrodestra Enrico Michetti.

È durato due ore l’incontro tra Virginia Raggi e Roberto Gualtieri in Campidoglio. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà presente all'incontro, invece, la senatrice Giulia Lupo, fedelissima di Raggi: "E' normale che dopo elezioni così importanti si faccia un'analisi tutti insieme. Io con la sindaca Raggi ho parlato: lei vuole solo lavorare per i temi. (Adnkronos)

Nel Pd si aspettano un nuovo appello di Conte, che vada oltre la «stima» espressa per l'ex titolare del Tesoro. Cronometro alla mano, è durato di più l'incontro di ieri tra Virginia Raggi e Roberto Gualtieri, rispetto a quello con Michetti di venerdì. (ilmessaggero.it)

Il futuro di Virginia Raggi. La sindaca sconfitta, ormai quasi ex, arrivata quarta al primo turno, punta comunque a far valere il 19% racimolato nelle urne. Martedì 12 Ottobre 2021, 05:56 - Ultimo aggiornamento: 06:14. (ilmessaggero.it)

Il leader del Movimento Giuseppe Conte aveva espresso nei giorni passati parole di stima per Gualtieri, suo ex ministro dell’Economia “È stato un incontro approfondito sui temi”, dice Gualtieri, dal canto suo Raggi ribadisce: “Non darò indicazioni di voto al ballottaggio (come disse dopo l’incontro con Michetti). (Il Riformista)

Raggi si è espressa su quanto accaduto in Centro a Roma sabato pomeriggio dopo circa ventiquattr'ore, in un tweet: "Le immagini di violenza che abbiamo visto sono inaccettabil - le parole della sindaca uscente - . (RomaToday)

Propongo di farlo insieme", chiude la prima cittadina uscente "Ne ho anche già parlato con Conte: occorre riorganizzarsi a livello territoriale e le liste civiche sono importantissime. (Adnkronos)